Voglie
Re: Voglie
io per fortuna finora non ho avuto particolari voglie, a parte le cose che mangiavo già da prima tipo dolciumi 
io ho una voglia...piccolina sulla gamba...mia madre non ricorda nemmeno se avesse avuto voglie o meno...è una domanda difficile a cui rispondere..
secondo me è pura fantasia! Sono leggende, a me per esempio nno era arrivato manco una, ahahah!! io avevo voglie strane pure prima, da quando sono incinta ho voglia di qualcosa di diverso ogni giorno... se fosse vero mia figlia dovrebbe nascere multicolor!
Tra le tante c'è la leggenda che se hai acidità nascerà con tantissimi capelli, non ci si deve mettere la cintura perché soffoca, le collane non vanno messe altrimenti avrà il cordone intorno al collo...tutte leggende metropolitane!
-
diavolettabuona
io non ci ho mai creduto e nn ci credo alle voglie
delle altre cose nn sapevo io la collana la porto sempre.. e la cintura anche.. mah hahahaha però delle voglie anche gli anziani ne parlano
sono nata con il cordone ombelicale intorno al collo..e mia madre ODIA le collane

Mia madre aveva voglia di tutto in gravidanza e non sempre riusciva a soddisfarle... ma non ho neanche una voglia!
Le voglie non sono altro che macchie della pelle, come i nei o i melanomi... possono essere più o meno estesi, ma quello dipende piú da una questione di pigmentazione della pelle...