Contrazione a 18 settimane
Contrazione a 18 settimane
sin dall inizio soffro di fastidi continui al basso ventre,schiena per i quali vi avevo gia chiesto aiuto..in effetti avevo un'infezione alle vie urinarie curata con antibiotico e guarita..continuano lo stesso questi dolorini ma cio che mi preoccupa è che ieri ho avuto credo una contrazione molto dolorosa..solo una..non ne ho piu avute..ma non mi si è indurita la pancia ho sentito come un qualcosa che mi stringeva forte il basso ventre ma fino alla schiena...altre volte mi è capitato ma insieme a cio sentivo il bisogno di andare in bagno come se avessi aria in pancia..ieri questa forte fitta e nient altro..potrebbe essere collegata a movimenti intestinali?non so piu dove sbattere la testa con questi dolori continui..l altra gravidanza non ne ho mai sofferto...grazie a chi mi risponderà!!!
Re: Contrazione a 18 settimane
se può esserti d'aiuto io della prima gravidanza ho avuto contrazioni continue dalla 16° fino alla fine della gravidanza. I dottori non sapevano più come curarmi dato che ero prima sotto Vasosuprina poi sotto Miolene ma nonostante le cure le contrazioni non passavano..
-
diavolettabuona
Re: Contrazione a 18 settimane
io ti direi di stare serena ma di farti controllare perchè alcune contrazioni possono farti accorciare il collo dell'utero. Fammi sapere come va un grande in bocca al lupo