russurrogate.com

Dolori basso ventre

Rispondi
Gina

Dolori basso ventre

Messaggio da Gina »

ho dolori continui al basso ventre e schiena nella parte bassa..che neanche con il buscopan tendono a migliorare..l'ho riferito al ginecologo che mi ha detto di continuare a prendere buscopan e mi ha dato una crema vaginale ritenendo che essendo l ecografia a posto questi dolori potessero dipendere da una vaginite..ho qualche perdita ma niente di che e soprattutto non di sangue..sono molto preoccupata..lui dice che sono contrazioni e mi ha detto di stare a riposo..ma sto già prendendo progesterone da inizio gravidanza e sono in maternità anticipata..è possibile avere questi fastidi alla 13 quasi 13 settimana di gravidanza?ovviamente l eco a posto mi tranquillizza ma sono dolori che ho davvero in continuazione..di notte non trovo una posizione dal fastidio che ho..grazie a chi mi risponderà!
laila

Re: Dolori basso ventre

Messaggio da laila »

Ciao!In bagno vai regolarmente? L intestino pigro può essere causa di dolori che si scambiano facilmente per contrazioni.Altra possibile causa una infezione alle vie urinarie.Io mi farei fare un controllo in ps ostetrico.
Constu

Messaggio da Constu »

anche a me capitato di avere i dolori e nel mio caso si trattava di infezione alle vie urinarie curata con antibiotico
ashley

Messaggio da ashley »

non so onestamente se davvero possano dipendere dall intestino..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”