russurrogate.com

consiglio test dna fetale

swimma

consiglio test dna fetale

Messaggio da swimma »

Ciao a tutte!! Volevo portare la mia esperienza riguardo al test del DNA fetale. Vista la mia età (37) avrei potuto effettuare la villo gratuitamente ma il rischio d aborto (seppur basso) mi terrorizzava.. Quindi dopo aver effettuato il btest (risultati buoni), ho deciso di effettuare anche il test del DNA fetale (680 :roll) o Gtest ... Con un semplice prelievo e in tempi brevissimi (una settimana) ho ottenuto la conferma di basso rischio per le principali anomalie cromosomiche... Mi sento di consigliarlo a tutte coloro che non vogliono effettuare subito test invasivi (ed effettuarli solo a seguito di un rischio elevato prospettato dagli altri test).
lamarti

Re: consiglio test dna fetale

Messaggio da lamarti »

io ho fatto il test Aurora e sono in attesa di ricevere i risultati...che ansia!!!! speriamo vada tutto bene! anche io non me la sono sentita di fare nè amnio nè villo...
sashya

Messaggio da sashya »

e dopo una settimana esatta dal prelievo mi han chiamata per comunicarmi che era tutto ok.... e che è una femmina!!!! Emozione enorme !!
marcela

Messaggio da marcela »

A me hanno detto che se è tutto negativo riceverò direttamente l'e-mail. in caso di problemi (sto facendo corna, toccando ferro etc etc) riceverò la tel da una genetista....immagina ogni qual volta mi suoni il telefono...
wendy89

Messaggio da wendy89 »

Mi unisco agli scongiuri...
anche a me avevano detto che mi avrebbero mandato i risultati via mail... Oggi quando ho visto il numero sul cellulare mi è venuto un colpo ... Ma per fortuna solo buone notizie !!!
E subito dopo mi è arrivata la mail
habena

Messaggio da habena »

sono anche quelle probabilità o è sicuro come l'amniocentesi
gaia

Messaggio da gaia »

La villo e l amnio sono test diagnostici mentre questo test fornisce un'accurata stima del rischio. Per la trisomia 21 ad esempio ha un'attendibilità di oltre 99%...
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Ovviamente solo i test diagnostici ti danno la sicurezza totale ma presentano rischi seppur bassi di aborto ...
Alina987

Messaggio da Alina987 »

I ginecologi con cui ho parlato lo considerano molto più attendibile rispetto ad esempio ad btest dove i falsi positivi sono molto più frequenti
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Ciao infooo
In quante settimane si fà?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”