russurrogate.com

distacco della placenta

Rispondi
carelia

distacco della placenta

Messaggio da carelia »

a 10 settimane ho avuto delle perdite di sangue rosso vivo, corro in ospedale ricovero distacco della placenta dal secondo giorno il sangue già non scorre più mi danno punture di progesterone e vado a casa, da allora mi chiedo come è possibile che ogni 2 giorni perdo del sangue da sporcare un'assorbente in 2 minuti e poi sparisce tutto... vado spesso dalla ginecologa che mi dice che la bimba sta bene, ma che c'è sempre questo distacco! Perché non è continuo e nemmeno si sistema la cosa?
prezzemolina

Re: distacco della placenta

Messaggio da prezzemolina »

carelia ha scritto:a 10 settimane ho avuto delle perdite di sangue rosso vivo, corro in ospedale ricovero distacco della placenta dal secondo giorno il sangue già non scorre più mi danno punture di progesterone e vado a casa, da allora mi chiedo come è possibile che ogni 2 giorni perdo del sangue da sporcare un'assorbente in 2 minuti e poi sparisce tutto... vado spesso dalla ginecologa che mi dice che la bimba sta bene, ma che c'è sempre questo distacco! Perché non è continuo e nemmeno si sistema la cosa?
sei a riposo assoluto?
ashley

Messaggio da ashley »

io quando avevo il distacco mi alzavo solo per andare al bagno
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

ciao, ma ora a quanto sei?
giorgia

Messaggio da giorgia »

Anche se non e' piacevole puo' succedere,certo che non fa stare tranquilli io mi preciperei ogni volta al ps,in gravidanza i vasi sanguigni sono piu' carichi potrebbero essere dei capillari o una pieghetta,io ho avuto perdite fino al quarto mese.
guerriera

Messaggio da guerriera »

Sono alla 19ma settimana e non vedo l'ora Che passi
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

la bastarda di scialorrea è iniziata verso la 8-9 settimana e oggi entro nel 7* mese e ce l'ho ancora. meno forte, di giorno con una caramella tampono, di sera invece è da piangere.
nessuno che non l'ha passata può capire e i medici minimizzano. in realtà è una tortura. stanotte mi sono addormentata solo alle 3, con un lembo di asciugamano in bocca.
di caramelle ho la nausea, ma mi tocca.
giuro che quando mi passerà non ne mangerò più nemmeno una!!
e chissà i denti ... speriamo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”