russurrogate.com

Certificato medico per pma all'estero

dannia

Certificato medico per pma all'estero

Messaggio da dannia »

Qualcuno sa dirmi come funziona per i certificati di malattia per il lavoro? Io purtroppo non posso permettermi di prendere ferie. Chi deve farmi il certificato? Come faccio a coprire anche il viaggio? E per la reperibilità?
Spero qualcuna possa aiutarmi perché ho mille dubbi.
topa

Re: Certificato medico per pma all'estero

Messaggio da topa »

ho chiesto un giorno di permesso per visita medica. Al centro mi hanno fatto un certificato medico che poi ho portato a lavoro: tutto ok. Nel certificato medico non era specificato nulla, solo visita medica.
Se ti metti in malattia penso che sia più complicato perchè dovresti comunicare l'indirizzo per la reperibilità...
Se puoi, è meglio chiedere giorni di permesso per visite mediche
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Ciao, io lavoro nel privato e se chiedo permesso per visita medica devo comunque portare poi un certificato medico che indichi l'orario in cui hai fatto la visita e a che ora hai finito. Quindi prendere giorni interi è un pò difficile.
inabiotexcom

Messaggio da inabiotexcom »

Carissime, per chi ha problemi di viaggiare per qualsiasi motivo, vi ricordo che abbiamo creato un gruppo di collaborazione in Italia per i programmi di ovodonazione, con 3 centri: Palermo, Livorno, Milano. Vi assicuro che le percentuali di successo sono le stesse. Percio' se qualcuno ha bisogno mi puo' contattare al ovodonazione.it@biotexcom.com
rimango a vostra disposizione!
Ina
responsabile per ovodonazione biotexcom in Italia
stronga

Messaggio da stronga »

devo prendere ferie o posso prendere la malattia quando faro' il transfer?
voi avete preso ferie?
se si a me ce ne vorrebbero parecchie: 6 giorni per stare lì e poi 4/5 per riposarmi una volta tornata ...
non posso prendere malattia vero
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Io per le omologhe in italia ho sempre preso malattia, per andare all'estero preso ferie: se no puoi prendere malattia, ma devi dare un recapito dell'hotel dove sei (con il mio medico preferisco evitare..). Comunque nel post transfer puoi tranquillamente prendere malattia
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Ma qual è questa meravigliosa assicurazione che ti rimborsa la PMA? Sono così rare... Mio marito è iscritto al FASI, quella dei dirigenti, e non rimborsano nulla!
denise

Messaggio da denise »

puoi prendere ferie perchè la malattia sarebbe troppo complicata......nel senso che dovresti mettere come recapito l'estero
Carolina

Messaggio da Carolina »

anche a me sembra troppo bello per essere vero.
manucor

Messaggio da manucor »

e perchè mai ci vuole il foglio della clinica? per la malattia ci vuole solo il foglio del tuo medico curante. Hai diritto alla malattia.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”