un integaratore di vitamina D ?
un integaratore di vitamina D ?
Il livello della mia vitamina D è 16 ... Un po carente? Come faccio ad alzarla un po ? Grazie !!!
Re: un integaratore di vitamina D ?
Io sto prendendo Xeranel 25 ui una volta a settimana per 2 mesi...
Per te forse ci vuole una dose più alta.
Per te forse ci vuole una dose più alta.
Puoi prendere dibase 25000 unità. Fatti consigliare la modalità di assunzione cioè quante volte a settimana o 1 ogni 15 giorni. Lo prende pure mio marito..
Potresti prendere Gestavit che è un integratore...c'è un po di tutto...E non costa tanto.più a parte Vit.d
Io sto prendendo un integratore con acido folico e varie vitamine , c'è anche la vitamina D ma è poca ...
Il mio medico di base non capisce un cavolo di niente , la mia ginecologa pure ...
-
il dibase è solo vitamina D...lo ha dato l'andrologo al mio marito perché sembra che ci sia relazione tra questa vitamina e azoospermia.
Vai dal tuo medico di base è prescrivibile e costa poco. Ma deve essere lui o il centro a dirti come asdumerla.
mq inizia a prendere da subito..
Prova in farmacia senza la ricetta...Xeranel non costa tanto è un flaconcino con il liquido dentro che devi mettere sul pane subito dopo pranzo..
Prova in farmacia senza la ricetta...Xeranel non costa tanto è un flaconcino con il liquido dentro che devi mettere sul pane subito dopo pranzo..
Ma ci vuole tanto ad alzare il livello ?