russurrogate.com

Con l'ovodonazione cosa trasmetto al bimbo?

acqua

Con l'ovodonazione cosa trasmetto al bimbo?

Messaggio da acqua »

quanti dubbi , paura e angoscia
che corredo genetico avrà il mio futuro figlio
prenderà dalla donatrice ?
cosa prenderà da me ?
ho il dubbio non sentire il mio futuro figlio come mio
di provare un senso di estraneità per il mio futuro figlio che crescerà dentro di me sono molto spaventata
e molto difficile spiegare
minuttina

Re: Con l'ovodonazione cosa trasmetto al bimbo?

Messaggio da minuttina »

ricordati che i figli sono di chi li fanno crescere......
e poi te lo tieni in grembo 9 mesi senti i suoi primi movimenti i suoi primi calci il parto.....
katty

Messaggio da katty »

io penso che se è l'unica alternativa che hai io ti consiglierei di intraprendere per ovodonazione vedrai che un giorno quando sarai mamma non ti pentirai della scelta che hai fatto
Antonella

Messaggio da Antonella »

Da te prenderà forma e vita. AMORE mma tanto amore . Crescerà dentro di te, e nel momento in cui avrai il tuo positivo, che te ne frega sarai tu che gli darai vita e lui tanto amore, ti chiamerà MAMMA e piangerà quando per qualche attimo lo lascerai solo perchè di te ha bisogno. TE LO AUGURO DI CUORE
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

certo che non avrà nessuna componente biologica tua ma devi pensare quanto importante è questo se comuqnue tu gli darai la vita e lo crescerai formando un vincolo unico di mamma e figlio con lui/lei, visto che per lui/lei sarai tu la unica mamma e punto di riferimento per tutta la vita.
pablito

Messaggio da pablito »

condivido tutto ciò che ho letto. se poi hai un piccolo "buchino da colmare" ci sono delle ottime psicoterapeute esperte in pma che trattano con infinita esperienza il tema ovodon. io ne ho avuta una per 2 anni e mi ha cambiato la vita...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Di te non prenderà nulla,
solo l'amore che ti verrà naturale dargli. Mia figlia è la fotocopia di mio marito, ha i miei colori (che sono anche quelli di mio marito), ma nulla di più. Non credo si possa spiegare bene quello che si prova e che credo sia identico a tutto ciò che provano le mamme di bimbi naturali. E' tuo figlio e basta. Bisogna farsi violenza per ricordare che è frutto di ovo. In bocca al lupo per il tuo percorso.
cloud

Messaggio da cloud »

Risponderò io alla tua domanda
sul perchè della scelta nonostante l'età. Ovviamente facendo finta che la domanda sia generica e più o meno così:"Perchè fare ovo, se si è ancora giovani?"- L'ovo si fa anche dopo diversi fallimenti di omologa, età a parte. E comunque 35 anni non sono proprio pochissimi. Se, come spiega lei, ha anche diversi fallimenti alle spalle, che vogliono dire altrettante stimolazioni ormonali, probabilmente le è stata questa altra strada. Ovviamente non voglio sostituirmi a lei, era solo una risposta in generale.
salsa

Messaggio da salsa »

da studi recenti (perchè comunque l'ovodonazione è una tecnica molto giovane) si sa che al bambino viene trasmesso circa un 20% del patrimonio della mamma. quindi in qualcosa ti assomiglierà. ma io mi sento di dirti che dal momento in cui vedrai tuo figlio è tuo e basta e quando lo sentirai nella pancia nessuna percentuale può pagarti di una gioia immensa!!!
vitoza

Messaggio da vitoza »

salsa ha scritto:da studi recenti (perchè comunque l'ovodonazione è una tecnica molto giovane) si sa che al bambino viene trasmesso circa un 20% del patrimonio della mamma. quindi in qualcosa ti assomiglierà. ma io mi sento di dirti che dal momento in cui vedrai tuo figlio è tuo e basta e quando lo sentirai nella pancia nessuna percentuale può pagarti di una gioia immensa!!!
ho letto questo articolo e sperio sia davvero cosi!!! per tutte noi donne che fanno la ovo
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”