russurrogate.com

Dolore al retto

Rispondi
Roby25

Dolore al retto

Messaggio da Roby25 »

olgio chiedere a voi una cosina..ma, è normale avere uno strano dolore al retto/osso sacro??
..UFF..questi dolorini non mi fanno stare tranquilla..forse xchè arrivo da un aborto spontaneo e..ogni dolore per me equivale a puro terrore..!!
lyamya

Re: Dolore al retto

Messaggio da lyamya »

stai tranquilla, il nostro corpo è in continuo cambiamento, quindi è sicuramente normale avere dei dolorini, io ho un dolore a volte atrove al nervo sciatico, una cosa insopportabile..

(che poi cerco di tranquillizzare te, ma io ad ogni minimo dolorino vado nel panico ahahah)
Samirra

Messaggio da Samirra »

allora per mia esperienza ti dico che io queste fitte al retto le ho dall'inizio della gravidanza.. erano fortissime ,tant'e' vero che mi lasciavano senza respiro ,il ginecologo mi ha spiegato che e' l'utero che si ingrandisce e spinge sul retto comunque domani parlane col tuo gine un abbraccio
anasana

Messaggio da anasana »

I miei dolori non sono poi cosi forti..sono scossette.. e se mi sdraio..pannano!!..ma sono una fifona.....forse è il caso che io mi rilassi un pò!
robbyio

Messaggio da robbyio »

.hai proprio ragione..il nostro corpo si scombussola giorno dopo giorno...

..siamo proprio tutte uguali..tranquillizziamo le altre..ma noi..tremiamo a ogni stranezza..
balena

Messaggio da balena »

Io ormai ci convivo con questi dolori...
puffetta

Messaggio da puffetta »

non mi posso nemmeno alzare dal letto a volte!!! Per non parlare della sciatica!!
madreterra

Messaggio da madreterra »

ho 21 anni ma è come se ne avessi 80!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”