russurrogate.com

Anestesia

Rispondi
celeste

Anestesia

Messaggio da celeste »

domani mattina devo andare a stomaco vuoto x parlare con l'anestesita,cosa fa esattamente?
bonbon

Re: Anestesia

Messaggio da bonbon »

io con l'anestesista ho avuto un colloquio di circa mezz'ora, ti fa diverse domande tipo se hai avuto altri interventi, se si che anestesie ti hanno fatto, se sei allergica a dei farmaci, se fumi, se bevi ecc cose che annota su una specie di questionario. Poi mi ha pesato, misurato pressione e sentito battito.
Infine ha controllato anche le ultime analisi sangue e mi ha spiegato quello che sarebbe avvenuto
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Non so come mai
ti fanno andare a digiuno se si tratta solo del colloquio con anestesista
preziosa

Messaggio da preziosa »

non so se è la stessa visita...ma quando l'ho fatta io sono andata a stomaco vuoto perché oltre al colloquio con l'anestesista mi hanno fatto l'elettrocardiogramma e esami del sangue....boh..
giovanna

Messaggio da giovanna »

Io con l'anestesista ci ho parlato 10minuti .
Cmq aveva già visto le mie analisi, quelle che a te faranno ecco perché a digiuno....
Tranquilla farai,un prelievo del sangue e lui ti farà qualche donanda
quercia33

Messaggio da quercia33 »

sono andata a manerbio e nulla di che compilato 4 fogli età,peso malattie gravi ecc ecc...poi dall'anestesista dove mi ha fatto 2 domande e basta,dicendomi che farò anestesia totale.poi sono andata a fare esami del sangue.tutto qui.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”