russurrogate.com

Probiotici e zeolite

sashya

Probiotici e zeolite

Messaggio da sashya »

Ciao a tutte ragazze qualcuno di voi usa o ha usato questa coppia di integratori?
Dopo l'ultimo colloquio mi hanno consigliato di prenderli.
Loro sostengono che gran parte delle infiammazioni hanno sede nell'intestino tipo la candida. Questo integratore vegetale ha il compito di riequilibrare la flora intestinale andando ad apportare dei benefici al sistema immunitario e in contemporanea, abbassare le infiammazioni che il nostro corpo potrebbe avere.
La zeolite invece è un minerale...considerato lo "spazzino" dell'intestino. Il suo compito è quello di espellere i metalli pesanti, i pesticidi, in poche parole tutto ciò che di negativo viene ingerito, svolgendo un'azione chelante..
Qualcuno di voi li utilizza? Mi piacerebbe confromtarmi.
vitoza

Re: Probiotici e zeolite

Messaggio da vitoza »

i probiotici ok li ho usati!
Sulla zeolite non so aiutarti
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

..io sto usando entrambi...mi trovo bene mi hanno aiutato a regolare l'intestino e a sgonfiarmi. Le proprietà della zeolite nn li conoscevo ma la trovo fantastica anche x i metalli pesanti, inquinamento da polveri sottili..alimenti che potrebbero essere contaminati...radiazioni..era solo un modo x confrontarmi con qualcuno...
madreterra

Messaggio da madreterra »

ho chiesto a una farmacista di questo zeolite. Mi ha detto che è un minerale che assorbe sostanze nocive ed estranee al corpo, farmaci inclusi! Quindi bisogna assumerlo quando non si stanno prendendo farmaci utili, altrimenti oltre a ripulire assorbe anche il farmaco che ci serve.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Sembra interessante la zeolite , ottime proprietà !
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

madreterra ha scritto:ho chiesto a una farmacista di questo zeolite. Mi ha detto che è un minerale che assorbe sostanze nocive ed estranee al corpo, farmaci inclusi! Quindi bisogna assumerlo quando non si stanno prendendo farmaci utili, altrimenti oltre a ripulire assorbe anche il farmaco che ci serve.
io ho un'informazione diversa...il medico me lo ha consigliato x tt il trattamento...
Monique

Messaggio da Monique »

Mi è stato riferito che è assolutamente innocuo nn entra in coflitto col farmaco che viene assorbito tranquillamente anzi ne previene gli effetti collaterali del farmaco stesso. Infatti lo danno pure ai pazienti oncologici durante x la terapia.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Interessante... anche io prendo solo i probiotici... ma questa zeolite sembra ottima
moony

Messaggio da moony »

da 1 mesetto anch'io ho problemi di candida sto prendendo capsule vaginali per la flora e lavaggi, mi informerò anch'io
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

per quanto tempo di può assumere ?
Rispondi

Torna a “Farmaci”