distacco coriale e perdite
distacco coriale e perdite
A 6+3 ho avuto una perdita rossa e sono corsa al ps. Lí hanno evidenziato un piccolo distacco coriale, ma l'embrione stava benone. Riposo assoluto + progeffik + buscopan. Da allora sono a riposo a casa e nel frattempo ho fatto visite a 7+3 e a 8+3 dalla mia ginecologa. La crescita é normale e il distacco e in fase di riorganizzazione (era anche diminuito come dimensione). Tutto ok, se non fosse che ci sono giorni in cui non ho nessuna perdita e giorno in cui a volte sono un po' più marroni, a volte beige.. La ginecologa dice che potrei vederle ancora per un po', ma io sono un po' spaventata. Chi di voi ci é passata? Un abbraccio e in bocca al lupo a tutte.
Re: distacco coriale e perdite
Cara io sono a quasi 15 settimane e l ho abuto x ben 2 volte tranquilla le macchie marroni beige e il sangue che non uscito e in un modo un altro stai espellando..riposo riposo e progesterone e vedraiii
queste perdite marroncino non mi fanno stare tranquilla!
Per esperienza se non sono rosso vivo hai poco da preoccuparti....riposati e stai tranquilla. A me erano rosso vivo e tante....e infatti non è finita bene.