sicuramente qualcuna di voi l'ha fatta e mi sa dare qualche informazione "pratica" in più che non ho avuto il coraggio di chiedere al medico: sono a 10 settimane e la prossima settimana dovrò fare la villocentesi (ho 39 anni).
L'ecografia fatta durante la villocentesi è esterna o interna?
Se l'eco è esterna vi hanno fatto spogliare comunque (togliere le mutandine per intenderci)?
Vi chiedo queste cose "pratiche" perchè vorrei farmi accompagnare da un'amica ma se l'eco è interna non mi va proprio di farmi vedere così... e dovrei chiederle di uscire..
Grazie a chi di voi mi risponderà
Chiedo a voi che ci siete già passate: villocentesi
Re: Chiedo a voi che ci siete già passate: villocentesi
io l ho fatta .. l ecografia era esterna.. e mi hanno fatto solo abbassare i pantaloni .. e basta.. pero io ero andata con mia mamma perche mio marito è arrivato dopo .. e non l hanno fatta entrare.. poi non so se la procedura cambia da ospedale a ospedale... cmq stai serena e rilassata e sentirai solo un piccolo fastidio
io sono una fifona... e non so come sono riuscita a rilassarmi... e stare tranquilla.. vedrai che andrà tutto beneeeeeeeeeeeeeeee
-
cilieginarossa
Anche a me hanno solo fatto abbassare i pantaloni, perché si tratta di un'ecografia esterna accompagnata dal prelievo dei villi... In bocca al lupo e stai tranquilla che è tutto sopportabilissimo!