russurrogate.com

matenità surrogata

Rispondi
katy

matenità surrogata

Messaggio da katy »

Ciao sono Katia, ho avuto mille problemi tra cui un aborto al quinto mese con parto indotto, 5 ovodonazioni fallite....insomma di tutto di più........ero estremata....ma il desiderio di volere un figlio invece che diminuire non faceva che crescere......psicologi, famiglia, marito, nessuno era ed è in grado di aiutarmi perchè desiderare un figlio è la ragione della mia vita........non mi fermerò mai....non posso neanche immaginare la mia vita senza un figlio......
Grazie al cielo ho conosciuto la BIOTEX, la mia "VITA", purtroppo l' ultima "SPERANZA" per essere finalmente felice.
Abbiamo già fatto tutto ma purtroppo dopo pochissimo di aver scoperto che la nostra mamma surrogata era incinta di DUE gemelli, ha avuto un aborto spontaneo.............non vi dico................il MONDO mi è crollato nuovamente addosso, sto ancora molto male e purtroppo c'è di mezzo l'estate per ritentare subito.
Però Albert e Ina sono stati dolcissimi, hanno compreso a pieno il mio malessere......mi hanno "PROMESSO" e garantito che un figlio riusciremo ad averlo, e non potete immaginare quanto tutto questo mi ha rincuorato, anche se sono ancora molto provata....
Io consiglio a tutti e sopratutto ai casi disperati come il mio di rivolgersi alla BIOTEX con fiducia, e sono sicura che riusciranno a realizzare il mio e anche il vostro "SOGNO".
KATIA.
katy

Re: matenità surrogata

Messaggio da katy »

Salve a tutti, ho già raccontato la mia storia....piuttosto lunga, volevo semplicemente dare caraggio a tutte quelle coppie che si trovano a dover decidere se percorrere il percorso della maternità surrogata e che sono molto indecise.
Se come me è anni che sognate un figlio e nonostante tutti i tentativi non ci siete ancora riusciti ma il vostro desiderio è più forte di tutto date fiducia alla Biotexcom, credetemi ne vale davvero la pena, sono davvero tutti bravi e competenti.
Il nostro primo tentativo è fallito, ma ora siamo al secondo e anche se è ancora tutto da verificare la nostra mamma è incinta ancora, ciò significa che ci sono riusciti due volte su due....
Comunque vada a finire questa gravidanza ormai siamo sicuri che grazie alla Biotexcom avremo prima o poi il nostro bambino tra le braccia.
Anche se all'inizio non avevo tutta questa fiducia nella biotex, ora posso affermare con tutta onestà che mi fido di tutti loro al 100%, abbiate fiducia e buttatevi in questa grande avventura, alla fine ne sarete felici, peccato solo non aver seguita questa strada prima mi sarei evitata tanta sofferenza e tantissime delusioni.
Se avete bisogno e volete farmi domande non esitate...
Un bacio a tutti!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”