quanto avete speso per la valigia
quanto avete speso per la valigia
per comprare le camicie da notte/pigiami?
Io ho preso da ovs e bimbo store ma non ho speso più di 20euro per capo...e voi?
Io ho preso da ovs e bimbo store ma non ho speso più di 20euro per capo...e voi?
Re: quanto avete speso per la valigia
perchè cavolo non vado al mercatoooo! le mie sono tutte made in china
Idem
ma non prendertela, ho visto che un sacco di vestitini della prenatal che mi hanno prestato o regalato per la bamba sono made in china!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non prendertela, ho visto che un sacco di vestitini della prenatal che mi hanno prestato o regalato per la bamba sono made in china!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha deciso la suocera per me
.... e io ho dovuto pagare... ! Che rabbia ! 30-35 euro a camicia, ovviamente per lei sono una superoffertona ! A leggere quanto avete speso voi, mi viene ancora di più il nervoso !
.... e io ho dovuto pagare... ! Che rabbia ! 30-35 euro a camicia, ovviamente per lei sono una superoffertona ! A leggere quanto avete speso voi, mi viene ancora di più il nervoso !
e che cavolo almeno una poteva regalartela lei!!dannia ha scritto:Ha deciso la suocera per me
Tasto dolente la suocera
Ma voi per la valigia vi siete affidate alla lista dell'ospedale o avete fatto per conto vostro ?!
Ma voi per la valigia vi siete affidate alla lista dell'ospedale o avete fatto per conto vostro ?!
anche io ho cercato di spendere poco...
Una me l'ha regalata mia zia a Natale della yamamay, un'altra l'ho presa all'outlet della pompea...15 euro poi mi portero' un pigiama che già ho.
Una me l'ha regalata mia zia a Natale della yamamay, un'altra l'ho presa all'outlet della pompea...15 euro poi mi portero' un pigiama che già ho.
per la prima gravidanza mi sono affidata alla lista dell'ospedale, per questa faccio a modo mio tanto al limite mio marito me la porta da casa o fa un salto a comprarmela...
Io in ospedale sono stata In tuta
Io devo ancora andare a fare spesa tra due settimane andro e prendo tutto il necessario