Ciao a tutte! Ieri ho avuto la visita mensile dalla ginecoloca e durante l'eco ha riscontrato un piccolo fibroma (ha detto che potrebbe essere una contrattura uterina o un mioma)...Mi è venuto fuori ora, e lei mi ha detto che in gravidanza verso la 16 sett è frequente che vengano fuori e che probabilmente si riassorbirà dopo il parto.
Nonostante le rassicurazioni della gine sono comunque un po' preoccupata.....c'è nessuna di voi che ha avuto la stessa esperienza?
Dopo il parto cosa avete fatto? Si è riassorbito o avete dovuto toglierlo? E nel caso, avete avuto problemi in futuro a dare un fratellino o sorellina al vostro piccolo\a?
Grazie tutte coloro che mi risponderanno! E scusate le mille paranoie, ma non avevo mai avuto nessun problema ginecologico (manco una banalissima candida! ) e ora mi sto imparanoiando perchè non so cosa aspettarmi
mioma o contrattura uterina
Re: mioma o contrattura uterina
Io ne ho due scoperti durante la ricerca
stanno crescendo con il bimbo.il gine della tn mi disse che crescono fino al 5 mese e poi stop..
stanno crescendo con il bimbo.il gine della tn mi disse che crescono fino al 5 mese e poi stop..
per quanto ne so non sono di grande ostacolo ne per una ricerca ne per la gravidanza,ovvio dipende sempre dalla loro posizione...se ti hanno rassicurata nessun problema.vedi me.
molto probabile che il tuo si riassorbirà ..
molto probabile che il tuo si riassorbirà ..
A me è spuntato dopo questo bozzolino (il mese scorso non c'era niente) e dall'eco la gine mi ha detto che per ora il mio piccino lo sta usando stile cuscino...per ora è di circa 2 cm...secondo te crescerà molto?
Dunque il mio prima della gravidanza era 2 cm e qualcosa
l'altro di un 1 cm..oggi a 15 settimane il primo è quasi di 4 cm e l'altro di 2.5 cm..non è molto direi.
l'altro di un 1 cm..oggi a 15 settimane il primo è quasi di 4 cm e l'altro di 2.5 cm..non è molto direi.
Si non mi sempbrano tanto grossi e considerato che c'erano da prima non sono cresciuti molto!
A te danno fastidio? Io per ora mi sento quella di sempre...mah...speriamo che il fantomatico "cuscino" rimanga piccolino e se ne vadada solo