Acidità di stomaco
Acidità di stomaco
ciao a tutte, da un mesetto a questa parte ho sempre una grande acidità di stomaco la notte indipendentemente da quello che mangi...Sto provando a dormire con due cuscini, perchè se sto troppo bassa con la testa è la fine.
A qualcuna di voi è successa la stessa cosa? Come avete risolto?
A qualcuna di voi è successa la stessa cosa? Come avete risolto?
Re: Acidità di stomaco
Grazie!
dove trovo gaviscon advance? in farmacia?
il latte non lo digerisco purtroppo...
dove trovo gaviscon advance? in farmacia?
il latte non lo digerisco purtroppo...
Per fortuna non ho nausee, solo un gran bruciore di stomaco, sia che mangi riso in bianco sia che mangi altro di più condito. Mi prende dopo circa 3/4 ore dopo aver mangiato e continuo a digerire tutta la notte...poi al mattino mi sveglio fresca come una rosa e con la pancia meno gonfia...mah!
Ok mi sa tanto che farò un salto in farmacia...così vediamo se stasera riuscirò a dormire!
Ciao anche io soffro spesso di acidità di stomaco e ho risolto con le caramelle frizzy...hai presente quelle all'arancia o al limone con dentro la polverina frizzante?? beh ecco a me con quelle mi passa...magari funziona solo con me ma tentar non nuoce
Fantastico!
beh almeno sn più economiche!!!
grazie fanciulle!
beh almeno sn più economiche!!!
grazie fanciulle!
Ho risolto
con No Re Mi Fa,sciroppo antireflusso.
E io che pensavo di essere l'unica!Canie ha scritto:Ho risolto
Io ho il tuo stesso problema
Ma ho risolto con le fave secche. Ne faccio sciogliere due o tre in bocca e l'acidità mi passa. Rimedio della nonna !!!
Ma ho risolto con le fave secche. Ne faccio sciogliere due o tre in bocca e l'acidità mi passa. Rimedio della nonna !!!
le prendi prima o dopo aver mangiato?