Traslucenza nucale..chi l'ha fatta?
Traslucenza nucale..chi l'ha fatta?
verso metà giugno mi faranno la traslucenza nucale....sapete dirmi di più..??
Re: Traslucenza nucale..chi l'ha fatta?
per la TN non ti so dire molto...
non so neanche se sia la stessa cosa dell'ultrascreen...che mi hanno detto essere + sicuro...
mah sono molto combattuta e non credo che la far...
non so neanche se sia la stessa cosa dell'ultrascreen...che mi hanno detto essere + sicuro...
mah sono molto combattuta e non credo che la far...
io sono alla 24 settimana e tempo fa ho fatto la traslucenza.....è un semplice esame.
ti fanno una semplice ecografia esterna, prenderanno delle misure della consistenza della testolina del bambino: tutto qui....
ti fanno una semplice ecografia esterna, prenderanno delle misure della consistenza della testolina del bambino: tutto qui....
Sì anchio l'ho fatta
SI TRATTA PROPRIO DELLA MISURAZIONE DELLA NUCA DEL PUPO....E POI CONTROLLANO SE IL SETTO NASALE è FORMATO....ANALIZZANO INOLTRE DELLE SOSTANZE DEL TUO SANGUE E L'ESITO DEL BI-TEST TI RASSIUCURA SU QUANTE PERCENTUALI CI SIANO CHE IL PUPO SIA PORTATORE DI TRISOMIA 18 E 21(SINDROME DI DOWN E DI EDWARD)..
SI TRATTA PROPRIO DELLA MISURAZIONE DELLA NUCA DEL PUPO....E POI CONTROLLANO SE IL SETTO NASALE è FORMATO....ANALIZZANO INOLTRE DELLE SOSTANZE DEL TUO SANGUE E L'ESITO DEL BI-TEST TI RASSIUCURA SU QUANTE PERCENTUALI CI SIANO CHE IL PUPO SIA PORTATORE DI TRISOMIA 18 E 21(SINDROME DI DOWN E DI EDWARD)..
Perchè pensi di non farla??Preferisci non sapere??
io forse l'avrei anche fatta...pensando che sicuramente ancdrà tutto bene...ma poi se inceve non lo fosse....che faccio????
non lo so...
poi mio marito super positivo non vuole proprio farla!
ho ancora qualche tempo per pensarci...
non lo so...
poi mio marito super positivo non vuole proprio farla!
ho ancora qualche tempo per pensarci...
ma che tu sappia TN e ultrascreen sono la stessa cosa e si fanno nello stesso periodo?
so che la TN si fa entro il primo trimestre...io vorrei sapere......anche perchè sono un educatore professionale e lavoro con la disabilità....non potrei farcela....almeno penso...è una bella lotta...
io non la faro', perché faro' la villocentesi. E' stata una scelta difficile, ma poi mi sono convinta che é meglio così per me, anche dietro suggerimento del mio gine.
-
barbara2015
Fai bene...
è una cosa molto personale...e sicuramente penso anch'io che non so se avrei la forza....poi non so neanche se avrei la forza di abortire..
poi dico anche che cmq questi esami ti rassicurano da pochissime malformazioni rispetto a tutte...
guarda ho l'esempio di due amici...tutta la gravidanza ok, esami e tutto...e ora il loro bimbo è autistico...insomma una pena effettivamente...
Mammamia che discorsi troppo complicati...non ci fa benissimo pensare a queste cosa...
è una cosa molto personale...e sicuramente penso anch'io che non so se avrei la forza....poi non so neanche se avrei la forza di abortire..
poi dico anche che cmq questi esami ti rassicurano da pochissime malformazioni rispetto a tutte...
guarda ho l'esempio di due amici...tutta la gravidanza ok, esami e tutto...e ora il loro bimbo è autistico...insomma una pena effettivamente...
Mammamia che discorsi troppo complicati...non ci fa benissimo pensare a queste cosa...