russurrogate.com

translucenza o esami invasivi?

Rispondi
loretta

translucenza o esami invasivi?

Messaggio da loretta »

Ciao a tutte...il ginecologo mi ha chiesto cosa penso di fare dato che ho 36(quasi 37)anni....col primo figlio ho fatto solo translucenza nucale e in famiglia non ho nessuna famigliarità per malformazioni....sono davvero indecisa se fare di nuovo translucenza o passare agli esami invasivi che pero mi spaventano
Baby81

Re: translucenza o esami invasivi?

Messaggio da Baby81 »

hai valutato per caso anche i test sul dna fetale? E' un semplice prelievo (a pagamento) che ricerca nel sangue cellule delle più comuni malattie tipo trisomia 18 e 21 (e forse anche altre)...ha alta attendibilità e potrebbe essere un primo step per valutare poi cosa fare...
robetta

Messaggio da robetta »

Il gine mi ha detto b-test con tranlucenza oppure amnio o villo.questo che dici tu non me l'ha proprio proposto
sashya

Messaggio da sashya »

Magari altre ragazze hanno più informazioni, a me l'ha proposto ma io aspetto due gemelli e ho 30 anni quindi ho deciso per ora di fare solo bitest con tn...se cerchi online dovrebbe chiamarsi Prenatal Safe o Test Aurora...però prendi tutto con le pinze perchè dal momento che ho deciso per ora di non farlo non ho approfondito!
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Io ho fatto test aurora! È molto costoso ma ti evita di far l'esame invasivo. O meglio se ti da un responso positivo loro stessi ti pagano il costo dell amnio in qualsiasi centro tu voglia farlo. Comunque sul sito e spiegato tutto per bene. Vai a farti un idea sul sito.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

io farei così, BI Test e TN, se rischio basso mi fermerei sennò valuti villo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”