Litigare in gravidanza ... vi è capitato?
Litigare in gravidanza ... vi è capitato?
Oggi ho litigato al telefono con mia mamma (al telefono perché vive in un'altra regione) ... mi stressa sempre e fa venire un nervoso ... ovviamente abbiamo discusso per nulla ma questa volta la pancina mi è diventata durissima e tirava ... è durato poco ... forse 1 o due minuti ... che spavento ... ho paura di aver fatto qualche danno ... dopo è passato tutto ma la mia solita paranoia non mi fa stae tranquilla ... tranquillizzatemi voi!!!
Re: Litigare in gravidanza ... vi è capitato?
beh si mi e capitato ma non forzare troppo visto i tempi in cui ti trovi.
Mi capita di litigare cn mio marito e cn i miei familari.Sento ke si agita o spesso ke se ne sa tranquilla senza farsi sentire... ed io mi preoccupo da impazzire
anche a me capita pgni volta che ho una discussione o che c'è qialcosa che mi fa alterare.....e dato il mio nervosismo generale mica capita poco sai!!!!!!
Ah si
povera te ma che ti fanno ? e la prima gravidanza?
povera te ma che ti fanno ? e la prima gravidanza?
Diciamo che per fortuna è la prima volta e ho fatto solo un paio di 'urletti' ... d'ora in poi vado in 'ritiro spirituale' ... niente arrabbiature
Ti capiscoootartaruga ha scritto:Mi capita di litigare cn mio marito e cn i miei familari.Sento ke si agita o spesso ke se ne sa tranquilla senza farsi sentire... ed io mi preoccupo da impazzire
ho letto da qualche parte che non fa male ai bimbi quando ci arr. anzi ma io credo che non si debba esagerare per non anticipare il parto.
madre è sempre stressante ... per fortuna non vive qui ... in pratica se io dico nero lei vuole bianco e viceversa non gliene va mai bene una!!! Le voglio bene ed è una super donna ... ma a volte!!! Che non rinfacciasse sempre i suoi 'super poteri' a noi povere normal woman!!! ;D eheheheh
l'importante è che tutto sia durato pochissimo ....