aiuto candida
aiuto candida
la maledetta candida mi ha colpito... Il bruciore pazzesco esagerato è solo esterno.. Il fine ieri mi ha consigliato la crema ab 300 ma ragazze mi si infuoca!!!!! Ci ho provato due volte e l ho dovuta sciacquare tanto il dolore, ieri in farmacia ho speso 80 euro tra fermenti creme ecc non voglio prendere altro secondo voi posso sciacquarmi con della camomilla magari con una siringa( senza ago!!) dentro??
Re: aiuto candida
io sono a 32 +4 e ho beccato la candida anche io!! Il mio ginecologo mi ha consigliato pevisone latte dermatologico da mettere insieme alla pasta fissan o cmq una crema con ossido di zinco! Parlane anche con il tuo ginecologo e prova a mettere queste due cose.. magari ti danno sollievo!!
in farmacia mi hanno dato degli ovuli macmiror e ho preso la crema bepanthenol spero migliori anche perché il mio fine mi ha detto che ormai manca poco al cesareo ed è quasi impossibile guarire ora di sopportare e mettere un po di luan che è antiestetico...si vede che non ha mai sopportato lui la candida.....
Prova con il bicarbonato... Io ne soffro da sempre e in questa gravidanza non mi ha mai abbandonata.. L'unica cosa che. Mi da sollievo sono i lavaggi con acqua tiepida e bicarbonato...la camomilla non credo faccia nulla!
Il bicarbonato mi mancava..