Stitichezza....si può prendere qualcosa?
Stitichezza....si può prendere qualcosa?
Ragazze sono alla 10+5 ed inizio ad essere stitica.
Prima ero precisa come un'orologio svizzero ed invece adesso non più.
Oltre al cibo c'è qualcosa che si può prendere per aiutare?
Prima ero precisa come un'orologio svizzero ed invece adesso non più.
Oltre al cibo c'è qualcosa che si può prendere per aiutare?
Re: Stitichezza....si può prendere qualcosa?
Ho avuto anch'io lo stesso problema
risolto con la BENEFIBRA....me l'hanno consigliata le ostetriche....una bustina appena alzata la mattina e tutto torna alla normalità....
risolto con la BENEFIBRA....me l'hanno consigliata le ostetriche....una bustina appena alzata la mattina e tutto torna alla normalità....
prova coi kiwi sera, mattino magari prima di pranzo/cena
-
laclessidra
Io consiglio a tutte le forumine il TAMARINE marmellata, lo trovi in farmacia senza ricetta medica! Me lo ha dato la ginecologa quando le ho detto che superavo i 3 giorni di stipsi!
Un cucchiaio al giorno e torni regolare..poi prendilo ogni due o tre giorni ma non fare mai passare tanto!
Un cucchiaio al giorno e torni regolare..poi prendilo ogni due o tre giorni ma non fare mai passare tanto!
Beh... io utilizzo i microclismi carlo erba
Tutti i giorni perchè l'anno scorso sono stata operata di ragadi e il medico che mi ha operata me li consiglió per "ammorbidire"... Riesco ad andare anche senza ma ho troppa paura che mi tornino!!! Se penso a quanta sofferenza...
Tutti i giorni perchè l'anno scorso sono stata operata di ragadi e il medico che mi ha operata me li consiglió per "ammorbidire"... Riesco ad andare anche senza ma ho troppa paura che mi tornino!!! Se penso a quanta sofferenza...
Quando
proprio non ne posso piu prendo una supposta di glicerina!provato kiwi, pere, prugne?
proprio non ne posso piu prendo una supposta di glicerina!provato kiwi, pere, prugne?
Suppostina!!!
Una bella supposta di glicerina.. Mia cugina mi ha dato lo stesso consiglio domenica x me.. Devo ancora provare ma in caso di forte disperazione la usero come ancora di salvezza..
Una bella supposta di glicerina.. Mia cugina mi ha dato lo stesso consiglio domenica x me.. Devo ancora provare ma in caso di forte disperazione la usero come ancora di salvezza..
-
gabbianella
Io bevo moltissimo
e quando serve supposta di glicerina...innocua e spesso efficace!
e quando serve supposta di glicerina...innocua e spesso efficace!
Ragazze
anche io ho iniziato a soffrire di questo problema..
proverò con i kiwi.. sto già mangiando verdure.. e bevo tanta acqua... povere noi
anche io ho iniziato a soffrire di questo problema..
proverò con i kiwi.. sto già mangiando verdure.. e bevo tanta acqua... povere noi
-
donnaregina
Io uso l'acqua di prugne, ovvero faccio bollire per 15 minuti delle prugne in acqua, poi bevo l'acqua ancora calda la mattina a digiuno. Funziona in un paio d'ore.
Me l'ha consigliato il pediatra per mio figlio ma funziona benissimo anche per me.
Ed è pure gradevole!!!!!!
Me l'ha consigliato il pediatra per mio figlio ma funziona benissimo anche per me.
Ed è pure gradevole!!!!!!