Chi prende il ferro che effetti ha?
Chi prende il ferro che effetti ha?
Sento dire che non è' piacevole
Re: Chi prende il ferro che effetti ha?
Può darti un pò fastidio lo stomaco, o può darti stitichezza, oppure anche niente....
Io non ho problemi ma sto prendendo uno carissimo..20 euri x 30 capsule..dopo provo a prendere quello con esenzione,ho già la ricetta!!
Io prendo il foliferro
sono 30 capsule e costa 20 euro!!! nessun effetto, ha solo un sapore di ferro
sono 30 capsule e costa 20 euro!!! nessun effetto, ha solo un sapore di ferro
Tardyfer io prendo questo. è mutuabile. di solito il ferro porta un po di stitichezza
Io anche assumo tardyfer... diciamo che lo devo prendere durante il pranzo perché sennò il mio stomaco non lo regge...per il resto tutto ok.
A me dava moltissimo fastidio allo stomaco e in più feci scure. Ma l'effetto peggiore era il terribile dolore di stomaco ed ho dovuto sospendere. Spero che non me lo ridia.
Io soffro di anemia mediterranea..
...e la mia ginecologa (nella citta dove vivo)si è intestardita a darmi ferro per l'emoglobina bassa (ma non si alzerà mai a valori "normali" essendo io geneticamente anemica). Insomma, lasciando da parte la polemica...ho provato due pastiglie: la prima stomaco gonfio e passata la fame. La seconda mal di stomaco con spasmi e sudori freddi. Ho telefonato al mio ginecologo (nella città dove sono nata) e mi ha detto di sospendere..
...e la mia ginecologa (nella citta dove vivo)si è intestardita a darmi ferro per l'emoglobina bassa (ma non si alzerà mai a valori "normali" essendo io geneticamente anemica). Insomma, lasciando da parte la polemica...ho provato due pastiglie: la prima stomaco gonfio e passata la fame. La seconda mal di stomaco con spasmi e sudori freddi. Ho telefonato al mio ginecologo (nella città dove sono nata) e mi ha detto di sospendere..
Tardyfer
...lo prendete DURANTE il pasto..?? Si puo'?
Magari ci provo anche io, prendendolo prima mi gonfiava a tal punto lo stomaco che mangiavo pochissimo.
...lo prendete DURANTE il pasto..?? Si puo'?
Magari ci provo anche io, prendendolo prima mi gonfiava a tal punto lo stomaco che mangiavo pochissimo.
io prendo
Sideral folico, niente effetti collaterali a parte le 23,50 per 20 bustine!
Sideral folico, niente effetti collaterali a parte le 23,50 per 20 bustine!