russurrogate.com

Argomento cibo!

Mauritia

Argomento cibo!

Messaggio da Mauritia »

Prima di andare al CAF a calcolarmi in ritardo il IMU vi lascio un compitino.Abbastanza attuale visto che la nostra gravidanza sta girando sempre intorno al cibo.Mi presentate una vostra giornata tipo dal punto di vista gastronomico ??spuntini e peccati di gola compresi!Vi diró perché,vi leggo sempre parlando di 2,4,6 max 10 kili messi in 9 mesi.Vorrei capire che mangiate perché io mangio normale,credo sano e 12 kg in 30 sett ci stanno tutti grazie ragazze
carioca

Re: Argomento cibo!

Messaggio da carioca »

Io mangio di ogni
tranne salumi.. x il resto mangio di ogni e di continuo
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Io mangio cosi..
mattina: caffelatte e biscotti;ù
metà mattina: yogurtino
pranzo: pasta / riso / carne + verdure
metà pomeriggio: fruttino
sera: carne / pesce / uova + verdure, e ultimamente gelato x il gran caldo..

io però esco di casa alle 8 del mattino e ritorno alle 8 della sera, mangio in ufficio e mi porto il cibo da casa, fatto la mattina quando mi guidano i buoni propositi
swimma

Messaggio da swimma »

Allora la mattina succo o tè -caffè col caldo più raro -più o biscotti o torta fatta in casa o merendina, altero. pranzo di solito un primo -pasta integrale o riso o legumi tipo farro e se ho ancora fame una carota o della frutta che saziano e sono sane. pomeriggio merenda con gelato o simili, sera verdura e formaggio o affettati et similia. non mi faccio problemi a sgarrare ogni tanto e bevo sia acqua che tè freddo o succhi -però evito le bevande gassate che non amo
gaia

Messaggio da gaia »

temo che quando starò a casa prenderò tutti i kg risparmiati in questi mesi!
stronga

Messaggio da stronga »

Allora
Colazione: latte con caffè deca oppure orzo solubile + biscotti/brioche/ciambellone
Spuntino (quando lo faccio): succo di frutta
Pranzo: o primo o secondo, mai tutti e due
Merenda: Frutta, succo o quel che mi capita... non sempre la faccio
Cena: vedi pranzo...
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

hem... vale anche per me la richiesta?
Non vorrei farti inorridire, ma se vuoi te la racconto la mia giornata culinaria!

Comunque, alla facciazza di tutte quelle che si sono sempre schifate di come mangio e che mi hanno detto che negli utlimi tre mesi si diventa come mongolfiere, stamattina mi sono pesata e ho PERSO (proprio perso) 1kg dal mese scorso! Tiè! E tra una settimana entro nell'ottavo! Tiè, tiè, tiè!
anasana

Messaggio da anasana »

Io
premetto che sono una precisina, non sono una di quelle che beve caffè, thè, che mangia affettati, carne cruda, patatine fritte, cioccolata e schifezzine varie... mi sentirei troppo in colpa x il mio piccolo xkè so che sono alimenti out in gravidanza poi ognuna è liberissima di fare ciò che le pare! Non mi pesa e poi io già mangiavo sano prima di rimanere incinta... chiaro che ogni tanto una pizza o un gelato ci scappano
mi sveglio alle 6.30 da quando ho il mio bimbo in pancia (avrà fame?!?)= bevo un bicchiere di acqua tiepida e un kiwi (cura x la stitichezza)
colazione: latte parz scremato cn orzo solubile e mezzo cucchiaino di miele/yogurt + fette biscottate ai cereali
pranzo: per me è completo ma tutto mini e pesato quindi 70 gr di pasta o riso cn legumi, verdure, sugo etc, un secondo + verdure+ frutto
cena: secondo + verdura+ frutta
spuntino: yogurt/frutto
bevo minimo 2 litri di acqua, o tisane al finocchio, alle prugne, alla camomilla, spremute di arance fatte da me, molto raramente succhi di frutta da supermercato
cerco di variare ogni giorno o almeno alternare
sono al 5 mese e ho preso 2,5 kg
Samirra

Messaggio da Samirra »

Colazione: generalmente caffè e biscotti senza zucchero
pranzo: un secondo e un contorno
spuntino: frutta varia, dipende
cena: secondo e contorno o prevalentemente affettato e latticini, a volte (se vado a cena fuori ) pasta o pizza e ogni tanto dopo cena gelato.
34 + 1 : +9kg
non mi sembra d mangiare tanto ma c'è chi mette su meno kg...varia da persona a persona
vitoza

Messaggio da vitoza »

Cara
niente pasta o riso?
Samirra ha scritto:Colazione: generalmente caffè e biscotti senza zucchero
pranzo: un secondo e un contorno
spuntino: frutta varia, dipende
cena: secondo e contorno o prevalentemente affettato e latticini, a volte (se vado a cena fuori ) pasta o pizza e ogni tanto dopo cena gelato.
34 + 1 : +9kg
non mi sembra d mangiare tanto ma c'è chi mette su meno kg...varia da persona a persona
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”