russurrogate.com

Contrazioni non dolorose ma regolari

Rispondi
roulettrussa

Contrazioni non dolorose ma regolari

Messaggio da roulettrussa »

son 2 sere di fila che , solo la sera tipo dopo pranzo, ho delle forti contrazioni non dolorose, fastidiose ma regolari.. Durano dai 40 ai 60 secondi con intervalli di 5 max 10 minuti il tutto accompagnato da bei crampi in basso, come a mordere la fine del canale vaginale (direi io eh). Voi che fareste? Son solo preparatorie o mi sto dilatando/devo correre al ps? Vi prego datemi un consiglio!! Baciotto
cerettina

Re: Contrazioni non dolorose ma regolari

Messaggio da cerettina »

Ma quando dici crampi in basso,intendi dolore tipo ciclo o molto piu forti?
lunetta

Messaggio da lunetta »

Ciao Io fossi in te Andrei perche penso Che ti stai preparando x il travaglio
gaia

Messaggio da gaia »

Son un ex pillolata quindi ho sempre sofferto poco col ciclo, ma credo siano proprio crampi tipo quelli.. Ma li sento mooooooolto bassi!!
aladadi

Messaggio da aladadi »

Bhe allora
Se ce l'hai ogni 5-10 min credo sia il caso di un giretto al PS! Potrebbe essere arrivato il momento!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Se sei al primo figlio al corso ci hanno detto che si va al pronto soccorso quando sono regolari ogni 5 minuti da un paio d'ore. Non abbiamo parlato di dolore, anche perchè se tu hai la soglia del dolore alta magari le percepisci solo fastidiose, meglio per te! Poi di giorno se ne vanno o le hai lo stesso? Al limite chiama la gine e chiedi che ne pensa. Sennò un giro in pronto soccorso quando le hai potresti farlo, giusto per sicurezza. Al secondo figlio ci hanno raccomandato di andare prima in ospedale, che col secondo è tutto più veloce!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

io son andata, fatto il tracciato ma mi hanno mandata a casa dopo la visita. Contrazioni ancora nn efficienti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”