russurrogate.com

sondaggio nausea-vomito

raggiodiluce

sondaggio nausea-vomito

Messaggio da raggiodiluce »

Ciao ragazze, sono curiosa di sapere vi come va con le nausee o vomito.
La situazione migliora, peggiora o è sempre uguale ?

A me dopo i ruttini iniziali la sensazione di nausea aumenta e la mattina presto ho i conati di vomito Per questo sono costretta ad alzarmi x mangiare una mela ... ma non sempre passa.
E' vero che bisognerebbe mangiare poco ma spesso ?
Al lavoro non ho mai mangiato e i miei colleghi non sanno nulla ... uffa.

Voi come fate ? Avete dei buoni consigli ?
natynaty

Re: sondaggio nausea-vomito

Messaggio da natynaty »

Io ho iniziato da qualche giorno a stare
il tutto aumenta quando sono al pc..più guardo il monitor e più la nausea si fa sentire
anche io so che bisognerebbe mangiare qualcosa di solido (tipo pane)...ma proprio ci riesco...
vorrei comprare in farmacia quei braccialetti contro la nausea (P6 a 15 euro)..almeno sono prodotti chimici...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

sto veramente malissimo ormai da 2 settimane!!! sono dimagrita 2 kili!!! Sto provando mille alternative, ma non riesco proprio a sentirmi meglio...
Stamani ho provato a mangiare latte e biscotti dopo 5 minuti era tutto nel water.... bleahhhhh!!!!!
Anch'io faccio spuntini salati di crackers, grissini, pane bianco.... sto bene al momento, ma poi tornano più tremende di prima!!!

non vedo l'ora che passi questo periodo... non mi sto godendo per niente la mia tanto sospirata prima gravidanza!!
alina99

Messaggio da alina99 »

Io non vomito
ancora ma ho il voltastomaco tutto il giorno, credo che manca poco che vomito anche io
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Lo dico a bassa voce
perchè non correi smentirmi tra cinque minuti
Io per il momento non ho avuto niente di simile... Ma con la fortuna che mi ritrovo...

Speriamo bene....
robetta

Messaggio da robetta »

grazie alle vostre risposte mi sento un p meglio
kalyna

Messaggio da kalyna »

oggi sto davvero malissimo. stamattina poi appena sveglia credevo di morire dalla nausea.
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Sono tremende ! Cerco di avere sempre in bocca qualcosa..ma dopo un PO' mi sento peggio di prima. La mattina appena metto i piedi in terra mi vengono i conati di vomito.. Poi a volte varia, ci sono dei pomeriggi che sto un pochino meglio per un paio di ore...ma la tregua dura poco.
Stamani sono anche imbraccialettata ...ma non mi sembra che faccia molto...boh...
pablito

Messaggio da pablito »

Niente nausee,ma non vi nascondo che vi sembrero' sciocca,m un po' vorrei averne.Non so perchèma il non averne mi fa temere un po',visto che tutte ne avete e le mie cugine pure! fino ad oggi niente di che,tranne un po' di fastidio con qualche verdura.Nel senso che ho provato senso di repulsione. Questa è una nauseetta sec,voi veterane?
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Devo ammettere che da qualche giorno va leggermente meglio e vomito solo una volta al giorno ed e' successo anche che per una giornata intera non sono stata male!!! Ho provato anch'io con le fette biscottate, a bere meno latte al mattino (io il latte lo adoro e lo berrei mattina mezzogiorno e sera ), a prendere delle pastigliette omeopatiche (gravidemis) ma nulla di miracoloso. Spero fortemente che nei prossimi giorni sparisca questo malessere, cosi' posso finalmente godermi la gravidanza
In bocca al lupo a tutte!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”