Ma possibile che nemmeno le tisane si possono bere?
-
Ma possibile che nemmeno le tisane si possono bere?
Ho detto all ostetrica che sto bevendo delle tisane la sera, zenzero e limone... dicono aiuti contro la nausea e infatti...un po ci fa. Ma lei dice no!!!! Che lo zenzero stimola le contrazioni! Ma c'è qualcosa che si può bere? The no, camomilla no, tisane non ho ancora capito quali! Ma non si starà un po esagerando?
Re: Ma possibile che nemmeno le tisane si possono bere?
Perché Camomilla no?
Io la bevo senza problemi
Io la bevo senza problemi
Perché dicono pure
Quella che stimola le contrazioni dell' utero...ma non so più quello che sia realtà o dicerie...ognuno dice la sua.
Quella che stimola le contrazioni dell' utero...ma non so più quello che sia realtà o dicerie...ognuno dice la sua.
Lo zenzero É altamente sconsigliato in gravidanza...così come altre erbe.Selezionate le tisane.
Ma perché invece su internet leggo che va bene? E la gine a una mia amica ha consigliato pastiglie allo zenzero contro la nausea? 1, me ne basta 1, mi dici quale si può bere? Malva?
Tutte le tisane sono controindicate xche possono favorire le contrazioni. Però una ogni tanto, una camomilla ogni tanto se ci sentiamo nervose etc. Che male può fare? Niente.. Dipende tutto dalla quantità e frequenza.
E il thepreziosa ha scritto:Tutte le tisane sono controindicate xche possono favorire le contrazioni. Però una ogni tanto, una camomilla ogni tanto se ci sentiamo nervose etc. Che male può fare? Niente.. Dipende tutto dalla quantità e frequenza.
Deteinato?
Da evitare
Achille, Aloe ( può provocare danni al feto e addirittura l'aborto), Arancio amaro,Artemisia, Artiglio del diavolo, centella asiatica, Finocchio (non in dosi eccessive), Ginepro, ginseng, Ginestra, Iperico, Liquirizia (aumenta la pressione arteriosa), Luppolo, Ortica (ottima durante l'allattamento per la produzione del latte), Passiflora, Paternio, Sedano, Verbena e vischio
Achille, Aloe ( può provocare danni al feto e addirittura l'aborto), Arancio amaro,Artemisia, Artiglio del diavolo, centella asiatica, Finocchio (non in dosi eccessive), Ginepro, ginseng, Ginestra, Iperico, Liquirizia (aumenta la pressione arteriosa), Luppolo, Ortica (ottima durante l'allattamento per la produzione del latte), Passiflora, Paternio, Sedano, Verbena e vischio
-
L avevo letto anche io questo
E appunto non parlava di zenzero...boo!!! Facciamo che mi bevo acqua e limone...
E appunto non parlava di zenzero...boo!!! Facciamo che mi bevo acqua e limone...
Lo zenzero può provocare contrazioni se usato in dosi eccessive