russurrogate.com

maledetta stitichezza

Rispondi
piccina

maledetta stitichezza

Messaggio da piccina »

a voi capita? cioe io è da tipo una settimana o piu k nn vado in bagno come si deve!...nn ho proprio stimolo ...eppure sto usando tutte le tecniche del mondo! ma propriop tutte...beh quelle lecite che non nuocciono alla mia piccolina ovvio!rimedi naturale della nonna diciamo...mi preoccupo piu che altro x la completa assenza di stimolo...come posso fare help!devo svere un tappo gigante!
kalyna

Re: maledetta stitichezza

Messaggio da kalyna »

Se dici di averle provate tutte prova zetalax supposta di glicerina io nn ho questi problemi ma cn la prima grav li avevo... il mio gine mi ha prescritto queste supposte... ottime
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Activia !!!!!!
e sn rinata!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Io ho risolto con due kiwi a digiuno ogni mattina e un activia come spuntino più tardi!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

io mi mangio tutte le sere dopo cena 4/5 prugne secche
sono regolare tt i giorni ma che faticaaaaaa
Carnis

Messaggio da Carnis »

io ho appena passato questo momento...la mia gine mi ha prescritto delle bustine psyllo plus che sono degli integratori di fibre, non fanno effetto immediato come una supposta ma ti regola l'intestino. Ne prendo 2 al giorno fino a che mi sblocco (io ci ho messo 2 giorni) poi ne continuo 1 al giorno per qualche giorno....in più al mattino mi mangio un kiwi a digiuno e per il momento sto meglio.....prova, sono solo degli integratori. Spero di esserti stata utile... cia
cerettina

Messaggio da cerettina »

io ne ho sofferto da matti cn la prima grav posso consigliarti in qst casi di tappo un clisterino alla glicerina... almeno ti stappi!!! e cmq puoi prendere uno sciroppo che aiuta molto si chiama laevolac 1 cucchiaio la sera è utilizzabile in gravidanza!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”