voi fa male quando si muove il bimbo
voi fa male quando si muove il bimbo
Volevo sapere se anche a voi al termine della gravidanza i movimenti del piccolo risultano essere un p fastidiosi! Quando punta i piedini di lato mi fa quasi male e sento la sua testa che punge là sotto! Ogni tanto mi fa fare dei sobbalzi da paura! Mi è sempre piaciuto sentire muovere il mio cucciolo, ma ultimamente i suoi movimenti iniziano a diventare piuttosto "forti"... capita anche a voi? E' normale?
Re: voi fa male quando si muove il bimbo
a me soprattutto la sera o quando devo andare in bagno, inizia a muoversi tantissimo e farmi un male cane...tanto che ho paura che mi rompa il sacco
la prima bimba non mi faceva così male, questa seconda deve avere una muscolatura da boxer
la prima bimba non mi faceva così male, questa seconda deve avere una muscolatura da boxer
Anche a me comincia ora a fare molto male,,, io anche ho paura che possa fare danni alla placenta o al sacco e mi muovo o lo massaggio per cercae di calmarlo
-
civettanera
ciao anche a me fa male quando si muove più che dolore sento degli stiramenti fastidiosi sia destra che a sinistra e negli ultimi periodi sento anche fastisdi al pube penso dovuti alla sua testolina ormai posizionata la sotto...b speriamo che si smuove qualcosa non vedo l'ora di vederla!!!
Alla mia bimba qualcuno deve aver regalato un paio di anfibi
povera me ouch!
povera me ouch!
Anche a me fa male credo che sia dovuto al fatto che ormai e' grande ed anche i suoi movimenti sn piu' energici di prima! Sono convinta che quando tra un po' nascera', lo guardero' e diro' "cavolo, stava dentro la mia pancia, possibile????"