Polase, si o no?
Polase, si o no?
Ciao ragazze
parere: ieri in faramcia ho misurato la pressione 108 - 68
"un po bassina" dice la farmacista.
Le chiedo se posso prendere qualcosa che abbia potassio e magnesio, per aiutarmi...lei prende la scatola di Polase, legge le avvertenze, che sulla scatola riporta "adatto in gravidanza e per l'allattamento".
Peccato che holetto un post queto primopome dove ad una forumina la sua gine lo sconsigliava....
Non vorrei alzare la cornetta e "disturbare" la gine per questo, ma ora mi si e' insinuato il dubbio? Potrebbe non farmi bene? Gia' pendo il materna, non so se sto sbagliando...
parere: ieri in faramcia ho misurato la pressione 108 - 68
"un po bassina" dice la farmacista.
Le chiedo se posso prendere qualcosa che abbia potassio e magnesio, per aiutarmi...lei prende la scatola di Polase, legge le avvertenze, che sulla scatola riporta "adatto in gravidanza e per l'allattamento".
Peccato che holetto un post queto primopome dove ad una forumina la sua gine lo sconsigliava....
Non vorrei alzare la cornetta e "disturbare" la gine per questo, ma ora mi si e' insinuato il dubbio? Potrebbe non farmi bene? Gia' pendo il materna, non so se sto sbagliando...
Re: Polase, si o no?
Ciao a me disse il ginecologo che era preferibile mag2 e non il polase...anche se non credo faccia male...
A me il gine ha prescritto il polase.....serve nn solo per la pressione ma anche per i crampi muscolari!! io la sera nn riuscivo a tenere ferme le gambe!! poi è passato tutto con 10 gg di polase (1 bustina al di!)
-
francesina
a me il gine mi ha consigliato il polase , perchè avevo dei giramenti di zucca.....non credo che faccia male...
A me è stato consigliato sia dall'ostetrica che dal ginecologo del corso preparto!!
Poi vedi tu.....
Poi vedi tu.....
Ciao se la tua era bassa la mia
51/68 da collasso! cmq il polase si mi ha detto il gine oppure maniera piu drastica mi ha detto una bottiglia di acqua da un litro metterci dentro un cucchiaio di sale e sorseggiare quella bottiglia durante la giornata fa schifo ma funziona!!!!
51/68 da collasso! cmq il polase si mi ha detto il gine oppure maniera piu drastica mi ha detto una bottiglia di acqua da un litro metterci dentro un cucchiaio di sale e sorseggiare quella bottiglia durante la giornata fa schifo ma funziona!!!!
Brava!!
Complimenti a te, io proprio NON ce la farei!!!
Complimenti a te, io proprio NON ce la farei!!!
vero!!!!
e+cucciolino/a 14 tonde tonde
e+cucciolino/a 14 tonde tonde
Mhhhhhhhhhhhhh...........
potresti mangiare banane in alternativa!!!!!!!
potresti mangiare banane in alternativa!!!!!!!
NON PRENDERE ULTERIORI INTEGRATORI....LA PRESSIONE SE E' BASSA IN GRAVIDANZA E' ANCHE MEGLIO.....QUANDO TI SENTI GIU' DI FORZE, PROVA LA LIQUIRIZIA MA SENZA ESAGERARE. AUGURI