Domanda puzzosa....anche voi
Domanda puzzosa....anche voi
Avete il sudore che ha un odore diverso???
Io continuo a cambiarmi e lavarmi perchè mi sento il sudore acido!!
Scusate la domanda schifosa!!
Io continuo a cambiarmi e lavarmi perchè mi sento il sudore acido!!
Scusate la domanda schifosa!!
Re: Domanda puzzosa....anche voi
Mmmmm
Ho l'ascella inodore....il mio maritino si incaxxa perché se sudo non puzzo....
Ho l'ascella inodore....il mio maritino si incaxxa perché se sudo non puzzo....
La gravidanza fa anche queste cose... sì, anche a me capita, ora il sudore ha un odore più forte, chissà quest'estate
Infatti anche per me prima era cosi!! Ho sempre avuto questa fortuna e adesso mi fa proprio schifo!
Nell'ultimo mese tutti i giorni mi sono cambiata la maglietta 2 o 3 volte...mi da proprio fastidio il fatto che il sudore abbia questo odore diverso
Nell'ultimo mese tutti i giorni mi sono cambiata la maglietta 2 o 3 volte...mi da proprio fastidio il fatto che il sudore abbia questo odore diverso
Saranno gli ormoni
Quest'estate mi cambierò ogni mezz'ora
Quest'estate mi cambierò ogni mezz'ora
Io sudo molto di piu' ma non mi pare che abbia una puzza diversa..dovro' appurare qst cosa al piu' presto.
-
sempreansiosa
Ecco vai ad appurare e poi informami grazie. Non voglio essere l'unica che puzza
viola puzzona viola puzzonasempreansiosa ha scritto:Ecco vai ad appurare e poi informami grazie. Non voglio essere l'unica che puzza
Con il primo bimbo
Avevo un sudore così acido che manco se ti lavabi 365498122456 l'ospedale ritornava con questo/a niente!
Avevo un sudore così acido che manco se ti lavabi 365498122456 l'ospedale ritornava con questo/a niente!
Mi è capitato...
Le prime settimane, da un paio di settimane va molto meglio! Ho letto sia colpa dello sbalzo ormonale!bacio
Le prime settimane, da un paio di settimane va molto meglio! Ho letto sia colpa dello sbalzo ormonale!bacio