Curva glicemica positiva
Curva glicemica positiva
uffa ragazze sono un po' avvilita.....
ho ritirato questa mattina i risultati della curva glicemica...e non vanno proprio proprio bene subito....anzi!!!
primo prelievo 96 il valore doveva essere <92
prelievo dopo 60 minuti 189 doveva essere < 180
prelievo dopo 120 minuti 124 doveva essere < 153
nelle note dice che basta un valore non corretto per essere positivo....
quindi ho mandato sms alla ginecologa la quale mi ha detto di prendere appuntamento con centro antidiabetico ed iniziare la dieta. Ora lei va in ferie 12 giorni e la rivedro' il 14 maggio all'eco di accrescimento....
ho ritirato questa mattina i risultati della curva glicemica...e non vanno proprio proprio bene subito....anzi!!!
primo prelievo 96 il valore doveva essere <92
prelievo dopo 60 minuti 189 doveva essere < 180
prelievo dopo 120 minuti 124 doveva essere < 153
nelle note dice che basta un valore non corretto per essere positivo....
quindi ho mandato sms alla ginecologa la quale mi ha detto di prendere appuntamento con centro antidiabetico ed iniziare la dieta. Ora lei va in ferie 12 giorni e la rivedro' il 14 maggio all'eco di accrescimento....
-
raggiodiluce
Re: Curva glicemica positiva
Avevo solo il primo valore alto e la gine m'ha messa a dieta, con 2 in effetti ci vuole una consulenza, ma stai tranki non sei la prima nè l'ultima
posso chiederti che tipo di dieta ti ha dato?
Niente dolci limitare farinacei e mai tutti e 3 (pane, pasta , patate) insieme...ma io in realtà non la sto seguendo un gran chè,,,avevo il primo valore 97. poi il mese successivo 84 e non avevo osservato particolare attenzione alimentare, anzi....ora vediamo quelle che ho fatto ieri....ti dico che da Pasqua ho mangiato una marea di dolci
-
sempreansiosa
mi spiace Peró dai non è nulla di che, un pó di attenzione cn i vari cibi...
Cavolo..
Mi dispiace davvero tanto
Forza e coraggio e andrà tutto benissim
Mi dispiace davvero tanto
Forza e coraggio e andrà tutto benissim
Che scocciatura sta curva!
Nn si puô mai stare tranquille!uff....
Dai vedrai che con un po di dieta andraima posto!sii fiduciosa!
Nn si puô mai stare tranquille!uff....
Dai vedrai che con un po di dieta andraima posto!sii fiduciosa!
Invece io ho fatto la mini curva e il gine mi ha detto che lievemente al di sopra di quanto doveva essere a digiuno 85 e dp 60 minuti 132 e doveva essere su 120-125 qundi mi ha detto di contenermi e che ho la predisposizione al diabete xk mamma diabetica e in famiglia ci sono altri fattori di diabete ma almeno ha detto di nn avere il diabete solo di nn mangiare trpp pasta pane e dolci
mi dispiace tantissimo: l'ho avuto anch'io alla prima gravidanza...è una vera seccatura!
Comunque i valori non sono altissimi e con la dieta povera di carboidrati dovresti evitare l'insulina...
Comunque i valori non sono altissimi e con la dieta povera di carboidrati dovresti evitare l'insulina...
Ma che scocciatura!!!mi dispiace tanto...vedrai che con la dieta risolvi tutto