russurrogate.com

Prevenire smagliature

Rispondi
Baby81

Prevenire smagliature

Messaggio da Baby81 »

vorrei consigli per prevenire smagliature, ho un seno enorme già di mio e già si è gonfiato. Ho letto che va bene l'olio di mandorle, ma visto che andiamo incontro al caldo preferirei una crema...
stronga

Re: Prevenire smagliature

Messaggio da stronga »

io ne ho presa una all' erbolario che si assorbe abbastanza in fretta
marcela

Messaggio da marcela »

a me la mia farmacista di fiducia mi ha consigliato la rilastil, è un flacone rosa. Il profumo è buonissimo, non unge e lascia la pelle liscissima. C'era un'offera, 75ml a 6€ circa e poi visto che mi sono trovata bene ho preso il flacone da 400ml.
kalyna

Messaggio da kalyna »

marcela ha scritto:a me la mia farmacista di fiducia mi ha consigliato la rilastil, è un flacone rosa. Il profumo è buonissimo, non unge e lascia la pelle liscissima. C'era un'offera, 75ml a 6€ circa e poi visto che mi sono trovata bene ho preso il flacone da 400ml.
Grazie ragazze
dannia

Messaggio da dannia »

Io ho usato olio di mandorla dei provenzali.. ero ingrassata di 18kg e zero smagliature..lo mettevo ogni sera dopo la doccia mentre di giorno una crema idratante
palmina

Messaggio da palmina »

Parliamo di smagliature giusto giusto... vi seguo belle!!
Io sono ingrassata molto quest'inverno..ho messo tipo 7 kili...arrivando a fare smagliature sulla pancia a causa dei miei fantasmagorici 90.5 kili per 1.57 di altezza!!
Ora sono tornata a 85 kili...e cerco una gravidanza... ma quando accadrà..cosa userò?
Ok che sono e sarò a dieta...ma visto che ho messo le smagliature per la ciccia cosa accadrà con la pancia da gravidanza???!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”