russurrogate.com

Placenta molto invecchiata, collo dell'utero accorciato

Rispondi
dannia

Placenta molto invecchiata, collo dell'utero accorciato

Messaggio da dannia »

Aiutoooooo!!
Non voglio fare la frignona... però bho... passo momenti di tranquillità grazie alla mia favolosa gine a momenti di assoluto sconforto... mi dispiacerebbe troppo se la mia piccola dovesse essere messa in incubatrice... adesso pesa 2,480 Kg ... ma sapete com'è... quelle sono solo stime... Vorrei arrivare almeno a 37............................ ma ho paura... e mi sembra di perdere quel cavolo di tappo .......
... pensare che fino a qualche minuto fa tranquillizzavo una forumina con situazione simile..... Saranno gli ormoni....
palmina

Re: Placenta molto invecchiata, collo dell'utero accorciato

Messaggio da palmina »

Ho ... esattamente lo stesso con la prima
In più avevo la pressoone altina...
Tanto riposo e bevi tanto...io sono arrivata al tc programmato a 38 più4 senza problemi!!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Coraggio due sett fa ero messa uguale poco liquido collo utero accorciato!sono ancora qui con un torello in pancia! Devi bere almeno due litri di liquidi!!!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

ma la tua bimba in che posizione è? e la placenta come sta messa...?
manucor

Messaggio da manucor »

Sto bevendo come un cammello infatti
speriamo funzioni!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Su su coraggio...pensa positivo!! Lo so è difficile ma devi farlo...!! Ora stai a riposo e muoviti solo se strettamente necessario...stefy ma tu nn facevi le punture d eparina?...vabbe comunque tieni duro...e aggiornaci !! Io e Sofia cmq siano qui...qualsiasi cosa...anke un semplice sfogo nn esitare...!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Le punture le ho fatte per un mese, le ho spese un paio di giorni prima che iniziassi tu e non me le ha ridate
infatti i momenti buoni li passo proprio perché da un lato mi dico che se la gine non le ha prescritte come neanche vasosuprina e simili vuol dire che la situazione è tranquilla...
però poi penso alle parole "oggi niente tampone perché non voglio stimolarla, ci vediamo prox settimana e poi prericovero".... e mi viene il panico ....
Comunque... forza e coraggio... riposo e come dicono tutte tanta tanta acqua.... e intanto Marta si muove che è una meraviglia
drm4me

Messaggio da drm4me »

se c'era qualcosa sicuramente la gine t avrebbe dato qualcosa...visto ke nn l'ha fatto stai tranquilla...cosi anke Marta sta tranquilla!!
Noi da qui fuori c facciamo milioni d paranoie...poi xo vai a vedere i nostri frugoletti stanno benone !! E vabbe dai riposa tanto...!! Io nel frattempo continuo queste punturine...ke sono tanto piccole quanto infami: brucianooooo xo ieri a visita la gine m ha detto ke le flussimetrie sono buone e e il liquido è anke un po aumentato...d poco...ma l'ha fatto!! Anke io riposo...e devo mangiare taaaaaaaaaaaanta carne rossa xke c'ho l'anemia !!
Samirra

Messaggio da Samirra »

La mia è cefalica ha il dorso a sx e gambine che spingono allegramente sul fegato...placenta anteriore ma non invecchiata!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Cerca di non farti prendere dall'ansia! A me avevano detto la stessa cosa! In più ero in paranoia perchè la mia piccola aveva 1 giro di cordone intorno al collo! Mi hanno messo a riposo e la gine che diceva "tu a termine non arrivi, cerchiamo di arrivare almeno a 37!" Ed invece ho partorito a 40+1 ed alla faccia della placenta invecchiata la mia vitellina aveva ben 3,800 kg per 53 cm!!!
Perciò stai tranquilla, loro dicono così per precauzione, probabilmente il tuo corpo si sta prepando al parto lentamente. le ultime 2 settimane facevo di tutto, scale a piedi, passeggiate lunghissime, sesso... non è successo niente finchè la mia piccina non ha deciso che era ora!!! Insomma leggi un bel libro e stai serena che si tratta sicuramente di precauzioni, vedrai, andrà tutto bene!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”