i vostri capezzoli sono diventati più scuri?
i vostri capezzoli sono diventati più scuri?
i miei sono più larghi e scuri,ormai mi stanno scoppiando,voi come siete messe?
Re: i vostri capezzoli sono diventati più scuri?
Uguale a te!!!
e dai ieri si sono pure aperti, nn so come spiergarti....c'e' una riga che prima nn c'era e brilla tutta....forse sta iniziando ad uscire il colostro....bo
e dai ieri si sono pure aperti, nn so come spiergarti....c'e' una riga che prima nn c'era e brilla tutta....forse sta iniziando ad uscire il colostro....bo
Anche a me è successo
COSì PRIMA SI è APERTO ED ECCO IERI SERA USCITA DI COLOSTRO,COME è APPICCICOSO,CHE CHIFO
COSì PRIMA SI è APERTO ED ECCO IERI SERA USCITA DI COLOSTRO,COME è APPICCICOSO,CHE CHIFO
Ciao sono senza ombra di dubbio moooolto piu grandi piu sensibili ma il colore è rimasto com'era prevalentemenre dicolore chiaro....
-
elenaleone
Allora parto in anticipo e vado alla chicco
so che vendono delle salviettine x pulirli e disinfettarli....
so che vendono delle salviettine x pulirli e disinfettarli....
ariecchime!!! (lunghino.. )
I miei capezzoli + areole sono sempre stati molto scuri, quindi nn sono cambiati nel colore (anche se quando stavano aumentando di volume sono diventati praticamente rossi!!!), ma l'areola ora è molto piu' larga!!!
I miei capezzoli + areole sono sempre stati molto scuri, quindi nn sono cambiati nel colore (anche se quando stavano aumentando di volume sono diventati praticamente rossi!!!), ma l'areola ora è molto piu' larga!!!