scusate la domanda ma come ci si depila con il pancione?
nei primi 3/4 mesi si pu continuare la ceretta ma dopo?
Vedo mamme spendide con pancioni e curatissimi ben depilate ma come fanno?
Forse non sono orsi come me?
Gravidanza e depilazione
Re: Gravidanza e depilazione
Puoi fare la ceretta fino alla fine se non soffri di fragilità capillare...
meglio dall'estetista perchè penso che con il pancione, farsela da sole sia un tantino complicato...
Anche io sono un po' orsachiotto... ma con la maternità mi crescono meno... boh...
meglio dall'estetista perchè penso che con il pancione, farsela da sole sia un tantino complicato...
Anche io sono un po' orsachiotto... ma con la maternità mi crescono meno... boh...
Io sono a 29+0 e la faccio tranquillamente dall'estetista che tra l'altro mi ha detto di avere diverse clienti gravide anche al nono mese che la fanno. Ho chiesto al gine e lui mi ha detto che se non ho problemi di fragilità capillare posso farl
Sinceramente ho sempre usato la lametta x cui continuero' cosi... sarà la pedicure che dovro' andare a farmi fare xche tra un po non ci arrivo piu ai piedi!!!
-
elenaleone
Gia', me lo chiedo anche io
siccome ho capillari fragilissimi...non posso fare la ceretta! quindi uso la lametta ma piu' cresce il pancino, piu' diventa dura
al max chiedero' un aiuto al maritino anche se lui ha sempre paura di farmi del male
dimmi se trovi una soluzione
abbraccio da orso a orso
siccome ho capillari fragilissimi...non posso fare la ceretta! quindi uso la lametta ma piu' cresce il pancino, piu' diventa dura
al max chiedero' un aiuto al maritino anche se lui ha sempre paura di farmi del male
dimmi se trovi una soluzione
abbraccio da orso a orso
Io vado stasera a fare la ceretta e credo che fino a che non mi da' fastidio continuero' a farla..
Io non ho problemi di vene per cui sto continuando con la ceretta (chiaramente dall'estetista perchè l'inguine non lo vedo più!) e continuer fino al nono mese, anche perchè non voglio rinunciare al mare. la cera non ha controindicazioni a patto che tu non soffra di vene, comunque più vai avanti nei mesi e più è fastidiosa perchè sei più sensibile, se la sopporti per, nessun problema.