Fitte all' utero a 30
Fitte all' utero a 30
È dalla 28esima settimana che ho, ogni tanto, fitte interne abbastanza intense come aghi...non so come spiegarlo ma non riesco a capire a cosa possano essere dovute. All' ultima visita la gine ha detto che potrebbe essere la vescica e che l' utero è ancora chiuso.. Ma si sono un Po intensificate..a voi capita?
Re: Fitte all' utero a 30
Le fitte le ho sempre avute fin dalle prime settimane, ora si sono intensificate...forse perché il piccolo pesa sempre di più
È un mistero!! Io le sento proprio all' altezza massima in cui senti quando fai l' amore per intenderci!!
Si forse è il peso della testolina...quello che mi fa pensare è che siano molto basse secondo me rispetto a dove immagino sia la pupa
Il mio all'ultima ecografia era ancora podalico..
Forse é il culetto il ginecologo per vedere i reni mi ha fatto abbassare gli slip quindi sono molto in basso i piccoli..
Forse é il culetto il ginecologo per vedere i reni mi ha fatto abbassare gli slip quindi sono molto in basso i piccoli..
Anche tu ogni tanto hai la sensazione che ti abbia dato un calcio ehm...dentro la patata?
Sensazione di spilli??
ecco io lo stesso...e mi preoccupo un po xk dell'ltra gravidanza avevo la stessa sensazione ed ero gia dilatata di 2 cm un mese prima di partorire ora sono quasi a 30 settimane ...
ecco io lo stesso...e mi preoccupo un po xk dell'ltra gravidanza avevo la stessa sensazione ed ero gia dilatata di 2 cm un mese prima di partorire ora sono quasi a 30 settimane ...
Mi fa prendere certi colpi
Io sono a 30 più 4, domani entriamo nell'ottavo mese il dieci ho l'ultima ecografia e chissà se si sarà girato il mio piccolo se non si gira? Mi fissano il cesareo?
Io sono a 30 più 4, domani entriamo nell'ottavo mese il dieci ho l'ultima ecografia e chissà se si sarà girato il mio piccolo se non si gira? Mi fissano il cesareo?
È questo che temo...ma la ginecologa non è riuscita a capire molto dalla mia descrizione! mi ha solo detto che le sembra tutto chiuso ancora...boh
La mia è cefalica e sento quando mi da testate sulla vescica!!
Però le fitte che dico io sono proprio..ehm..nella gigetta!! e sono come aghi e ora sono abbastanza forti da costringermi a fermarmi per strada quando sto camminando!!
Però le fitte che dico io sono proprio..ehm..nella gigetta!! e sono come aghi e ora sono abbastanza forti da costringermi a fermarmi per strada quando sto camminando!!