russurrogate.com

Dove trovo abbigliamento premaman modernissimo!!!

Rispondi
blaze

Dove trovo abbigliamento premaman modernissimo!!!

Messaggio da blaze »

Raga vorrei acquistare qualcosa di carino. Premetto che voglio solo vestiti modernissimi quindi mi servirebbe un jeans a bassisima vita stretto da sotto un bel lavaggio, e poi pinocchietti maglie ecc... Che marche state usando voi?? Io fin ora (ho preso Miss Sixty, diesel ma di taglie un po + grandi pero' mi sono resa conto che non sono comodi e quindi i prossimi acquisti non vorrei sbagliare cosa mi consigliate???
aladadi

Re: Dove trovo abbigliamento premaman modernissimo!!!

Messaggio da aladadi »

La prenatal ha cose carine, ma anche benetton.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Sto usando
cose prese da Benetton... ma se sei abituata a miss sixty e diesel mi pare difficile trovare roba del genere per panzute...
io ho trovato dei pantaloni a vita bassa molto carini ma scendono in continuazione perche' la panza ormai e' grossa anche sotto (26+3) e i fianchi sono piu' stretti. Il risultato e' che mi calano i pantaloni, pazienza.
Di portabile ho trovato le magliette che vanno quest'anno tagliate sotto il seno e larghe sotto, che secondo me stanno proprio bene con la pancia...
puffetta

Messaggio da puffetta »

Solo che la prenatal non è proprio modernissima.
Io là non ho trovato niente che mi piace come mi sta.
Ho preso delle cose da Nicol Caramel. Vestono meglio e sono dei vestiti che sembrano normali.
Poi c'è Faire Dodo con le cose piutosto sportive. Per i jeans (che alla fine non ho preso di nessuna marca anche se lo volevo! Non ne ho trovatto adatte) per le taglie piccole 40, 38 hanno anche le gambe cortissime anche se non previsto dal modello. Quindi se hai da 1,70m in su scordatele.

Ho preso degli abiti qua e la di quelli estivi elasticizzati tipo viscosa per le ragazze "normali" che si addatano alla nostra figura. Stanno bene e la pancia si mette bene in vista! A me piace mostrarla...
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Prova a h&m
È una catena svedese che esiste in molte città italiane. Prova a controllare se c'è anche dove abiti tu. Hanno cose carine.
sognomio

Messaggio da sognomio »

Benetton
fa cose classicissime, io ci ho preso solo le classiche magliette con il logo bi brillantini, le altre cose sono TREMENDE, i jeans hanno la gamba troppo moscia.
Prenatal ho visto i bermuda e i pinocchi carini, hanno bottone e zip normali, ma gli elastici interni per regolare la panza. Anche li i jeans sono a gamba moscia, ma hanno bermuda di jeans con applicazioni molto carini, con la fascia elastica in vita, ma vengono 70 e per 40 cm di stoffa mi sembra caro.
Ho visto maglie carine da H&M e Zara, non premaman ma tagliate sotto il seno, e maglie sempre impero piu' lunghe da portare con i leggins. I jeans di H&Mama mi sembrano piu' belli degli altri come taglio, per lo meno hanno lavaggio scuro e la gamba stretta (di vita sono tutti bassi, perchè hanno la faciona elastica) e costano la metà.
Prova a farci un giro se c'è da te
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”