peli sulle zizze
peli sulle zizze
nessuna? Li togliete?..........
Re: peli sulle zizze
ProprioClarisa56 ha scritto:nessuna? Li togliete?..........
li non ne ho!
Neanche io .
proprio li assolutamente non ne ho mezzo.......... a parte che non ho molta peluria neanche nel resto del corpo , braccia quasi zero.........
proprio li assolutamente non ne ho mezzo.......... a parte che non ho molta peluria neanche nel resto del corpo , braccia quasi zero.........
Faccio outing
io ne ho intorno al capezzolo due tre.. li tolgo con la pinzetta...
io ne ho intorno al capezzolo due tre.. li tolgo con la pinzetta...
Si io ne ho qualcuno (tipo due per sisa) ma li tolto con la pinzetta e sono sottili sottili... pero' ho notato che ultimamente sono piu' pelosa rispetto a qualche anno fa. che schifoooo!!
Una pelosina!
alleluja! a me si nono ingrossati perchè ho fatto la cavolata di usare il RASOIO e sono neri e lunghi porcaputtena.
Tu per caso hai chiesto al gine se potevi toglierli o ai fatto di testa tua?
alleluja! a me si nono ingrossati perchè ho fatto la cavolata di usare il RASOIO e sono neri e lunghi porcaputtena.
Tu per caso hai chiesto al gine se potevi toglierli o ai fatto di testa tua?
Anche io purtroppo
ho la sfortuna di averne!!!! ne ho qualcuno e li tolgo con le pinzette!!!!
ho la sfortuna di averne!!!! ne ho qualcuno e li tolgo con le pinzette!!!!
No il rasoio noooooooooo ..........
IO LI TOLGO CON LA PINZETTA SONO SOTTILISSIMI .... 2 O 3 ANCHE IO ......... NON HO MAI CHIESTO AL GINE PERO' PENSI NON SI DEBBANO TOGLIERE ?
IO LI TOLGO CON LA PINZETTA SONO SOTTILISSIMI .... 2 O 3 ANCHE IO ......... NON HO MAI CHIESTO AL GINE PERO' PENSI NON SI DEBBANO TOGLIERE ?
Rasoio???!
io lo passo solo dove sono tanti (ascelle, gambe in caso di emergenza) ma li sono veramente pochi, diciamo 4 in tutto massimo 5!! e sono sottili... per passarci il rasoio vuol dire che ne avevi parecchi...
secondo me è un discorso ormonale, piuttosto senti il gine, ma non credo che levarli con la pinzetta sia un problema... del resto mica posso andare in giro con due peletti proprio li no?!?
e i miei sono fuori dal capezzolo, nella pelle rosa, per capirci non in quella marroncina...
io lo passo solo dove sono tanti (ascelle, gambe in caso di emergenza) ma li sono veramente pochi, diciamo 4 in tutto massimo 5!! e sono sottili... per passarci il rasoio vuol dire che ne avevi parecchi...
secondo me è un discorso ormonale, piuttosto senti il gine, ma non credo che levarli con la pinzetta sia un problema... del resto mica posso andare in giro con due peletti proprio li no?!?
e i miei sono fuori dal capezzolo, nella pelle rosa, per capirci non in quella marroncina...
sotto la doccia ho il rasoio e così zacchete taglio! credo anch'io siano gli ormoni...
Non sono pelosona per ne ho due tre per zizza
Non sono pelosona per ne ho due tre per zizza