Ecografie gratis in gravidanza
Ecografie gratis in gravidanza
Qualcusa Sa darmi qualche informazione in merito???
Re: Ecografie gratis in gravidanza
Per le eco gratis bisogna andare in consultorio
Ma se tutto va bene ti fanno solo circa 3in 9mesi.Senno vai in ospedale e paghi il ticket.Io vado in consultorio e mi trovo bene
Ma se tutto va bene ti fanno solo circa 3in 9mesi.Senno vai in ospedale e paghi il ticket.Io vado in consultorio e mi trovo bene
Sono dell emilia romagna
E per la prima eco ho speso 150, ho ho sentio di queste 3 eco gratuite.
Bisogna farsi fare la richiesta dal medico di base??
E per la prima eco ho speso 150, ho ho sentio di queste 3 eco gratuite.
Bisogna farsi fare la richiesta dal medico di base??
In piemonte io vado da privato 1 eco al mese ( 100 a visita) gli esami del sangue sono gratuiti...
poi con il lavoro sono iscritta al fondo est che ti rimborsano fino a 4 o 6 eco e spese varie fino a un max di 1000....
poi con il lavoro sono iscritta al fondo est che ti rimborsano fino a 4 o 6 eco e spese varie fino a un max di 1000....
Vista la perenne mancanza di denaro io ho fatto così:
mi sono rivolta al centro salute donna della mia città dove ti fanno tutte le visite gratuite (una al mese), gli esami del sangue con un pagamento minimo e nemmeno tutte le volte, e 3 ecografie gratuite, una a trimestre.
io mi trovo molto bene con loro, sono tutti gentili e preparati, ma la procedura presenta due inconvenienti:
1. il medico non è mai lo stesso, ma cambiano in base ai turni e chi trovi, trovi
2. quando non ti sanno dare la certezza sul sesso del futuro figlio, aspetti i millenni per l'ecografia successiva
io sto in emilia romagna, per le altre regioni non saprei
mi sono rivolta al centro salute donna della mia città dove ti fanno tutte le visite gratuite (una al mese), gli esami del sangue con un pagamento minimo e nemmeno tutte le volte, e 3 ecografie gratuite, una a trimestre.
io mi trovo molto bene con loro, sono tutti gentili e preparati, ma la procedura presenta due inconvenienti:
1. il medico non è mai lo stesso, ma cambiano in base ai turni e chi trovi, trovi
2. quando non ti sanno dare la certezza sul sesso del futuro figlio, aspetti i millenni per l'ecografia successiva
io sto in emilia romagna, per le altre regioni non saprei
-
nocciolinarosa
Anch'io sono iscritta a fondo est ma mi hanno detto che le cisite gine sono 3. Hanno sbagliato?
-
pancetta71
Anke io sono iscritta
Domani infatti chiamo x avere più notizie!!!
Domani infatti chiamo x avere più notizie!!!
Piemonte una a trimestre ...se hai i gemelli dopo la 21 esima settimana un'eco ogni 3 settimane .....io nel primo trimestre ne ho fatte 3 pero' 2 a pagamento ma solo perche' mi faccio mille paranoie .......
Quindi posso fare tutte le eco che voglio basta stare in tutto sui 1000?? E invece solo 4 visite??
Quindi nelle descrizione basta mettere solo ecografia e me le passano tutte??
Quindi nelle descrizione basta mettere solo ecografia e me le passano tutte??