russurrogate.com

Glicemia al limite

Miky71

Glicemia al limite

Messaggio da Miky71 »

ragazze ho ritirato il risultato della curva. glicemia a digiuno e dopo un ora vannl bene ma dopo due ore dovrebbe essere inferiore a 153 e io ho 154. adesso ho mandato un mess alla gine, spero non mi tocchi la curva con 150gr di glucosio...qualcuna ha esperienze simili?
alfabeta

Re: Glicemia al limite

Messaggio da alfabeta »

Boh...io ho un ginecologo fuori da ogni conformità. Avevo il valore iniziale fuori di pochissimo (uno o due punti) ma io nn sono praticamente ingrassata e la mia bimba è più sul piccolo che sul grande. Non ha voluto mandarmi dal diabetologo e nn ha voluto che rifacessi la curva ora. Dice che va bene così. E nn è un novellino son 40 anni che fa il ginecologo e ha lavorato x 30 in ospedale.
emotion

Messaggio da emotion »

io nn voglio far passare nessun messaggio. Mi stavo domandando piuttosto se io sto sbagliando in qualcosa. Ognuna deve seguire ciò che dice il proprio ginecologo.
barva

Messaggio da barva »

Io a inizio gravidanza ero completamente sballata tanto è che ho fatto la curva a 10 settimane. Ho fatto pure la glicata ed andava bene. Ora la glicemia a digiuno è bassa e la controllo mensilmente. Ma continuo a domandarmi x ché nn vuole che faccia di nuovo la curva vi sto che sarei nel periodo giusto. Glielo chiedo e mi dice SE TI DICO CHE VA BENE COSÌ FIDATI..... boh
dannia

Messaggio da dannia »

Io non ho glucosio oltre la soglia (anzi, ben sotto!), ma la ginecologa mi ha già prescritto la curva di carico, mi ha fatto la ricetta al terzo mese per il settimo, e non ha cambiato idea...
penso che ogni ginecologo la veda a modo suo... peccato, avrei volentieri evitato quella brodaglia!
robyery

Messaggio da robyery »

Ecco invece io tutto perfetto tranne quella a digiuno Ho chiesto ad altre ragazze che sono sotto di lui e mi han detto che a molte nn le fa fare. È un testone quell'uomo lì.
manucor

Messaggio da manucor »

Dunque ora ho 85 di glicemia a digiuno Quando ho fatto la curva ero a 97 a digiuno e dovevo essere a 92... mentre gli altri due valori erano nei limiti inferiori.... adesso ho ancora più il dubbio... mo lo chiamo e mi faccio cazziare di nuovo ma glielo richiedo. All'epoca nn me la fece fare lui la curva ma il mio medico di base. E me la fece fare prestissimo tipo alla 10 settiman
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Fuori il valore a digiuno
Ora sono a dieta ma non riesco a stare sotto i 95 mi sa che mi becco l'insulina la sera. Assieme alle pastiglie per la pressione
Le ho prese tutte con sta gravidanza!
alina99

Messaggio da alina99 »

io a differenza tua ho familiarità e ho preso diversi chiletti anche stando a dieta...quindi un po' mel'aspettavo..anche se nella prima gravidanza era tutto ok. e vabbé...compagne di diabete allora!
marcela

Messaggio da marcela »

ora sono in confusione. Se faccio di testa mia e lo vado a fare se mi va bene nn devo discutere. Se invece ho di nuovo i valori sballati ma di poco lui mi cazziera' perché li ho fatti anche se lui nn voleva. Addio...è stato bello conoscervi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”