avete fatto la valigia allo scadere del 6 mese??
avete fatto la valigia allo scadere del 6 mese??
,ho ancora 15 gg ma sinceramente sto iniziando ora a prendere due camicie da notte ma per il semplice fatto che mi è arrivato uno sconto dalla PRENATAL e non mi va di spendere soldi inutilmente x cose che poi so di non rimettere quindi.. meno ci spendo e meglio è. . per la bimba invece non ho preso nulla all'infuori di un ciuccio gommotto tutto rosa che abbiamo comprato con il suo papà x fare la sorpresa alla sua sorellina ed una camiciola porta fortuna che mi hanno regalato... faccio male? Voi come vi state organizzando??
Re: avete fatto la valigia allo scadere del 6 mese??
Ho tutto gia comprato a parte le 3 camicie da notte x me che comprero la settimana prox....
Prova alla Prenatal c'è il 3x2 su un sacco di articoli!! io vorrei tanto allattare, secondo me è un contatto unico tra te e il tuo bambino... della mia prima bimba ho allattato poco solo 20 gg perché sono stata ricoverata di urgenza x via dell appendicite. .. mi hanno detto il troppo sforzo del parto... ora spero proprio di poterla allattare il piu possibile la mia seconda cucciola!!! tu perché hai dubbi?
Ho lavato e stirato tutto, ma non ho ancora fatto valige.... Mio marito ulula
-
Io oggi sono a 35 w e...
Ancora nn l'ho preparata!! ho tt pronto...pulito e stirato...ma nn ho ancora fatto la borsa...tra un po la faro...
Ancora nn l'ho preparata!! ho tt pronto...pulito e stirato...ma nn ho ancora fatto la borsa...tra un po la faro...
. se ti può interessare...
sto a 34 + 5 ... e non è ancora pronta
sto a 34 + 5 ... e non è ancora pronta
Io mi dicevo sempre che doveva essere pronta per il 7 mese ed invee l'ho fatta ora che sono alla 37esima
ho iniziato a farla un paio di giorni fa, devo finirla e devo anche comprare ancora un paio di cosette per me
Io visto che aspetto due marmicchietti
Cerchero di avere tutto pronto per i sette mesi fatti ...gia ho comprato un po di cose alla prenatal e ho anke io lo sconto
Cerchero di avere tutto pronto per i sette mesi fatti ...gia ho comprato un po di cose alla prenatal e ho anke io lo sconto
Essendo due cuccioli devo essere piu preparata di tutte!!!!