russurrogate.com

Dolore fianco destro

salsa

Dolore fianco destro

Messaggio da salsa »

Buongiorno e buona domenica a tutte. È da ieri che sono un po' spaventata per un dolore che ho. In realtà ce l'ho da Più giorni ma credevo fosse dovuto allo sforzo di una salita che devo percorrere per rientrare a casa, in effetti mi sembrava un dolore muscolare. Ieri invece mi è partito Più forte, dopo essere stata in piedi tutto il giorno. È a destra, Più o meno in prossimità dell'ovaio e arriva fin sopra l'ombelico. Ho sentito la ginecologa che dice che l'importante è che non siano dolori mestruali e mi ha dato da prendere il Buscopan. Ma stamattina il dolore ancora persiste, sono talmente in panne che non mi rendo conto se sia un dolore mestruale, intestinale, renale o muscolare. Secondo voi cosa potrebbe essere?
Monique

Re: Dolore fianco destro

Messaggio da Monique »

Secondo me potrebbe essere un dolore intestinale...il fianco destra o sinistra sono solitamente collegati al colon,che comunque occupa gran parte della zona in questione...quindi potrebbe essere proprio quello. Magari non vai frequentemente in bagno o magari è solo aereofagia. Penso nn sia probabile che una salita possa crearti danni muscolari. Io personalmente ho fastidi ai fianchi qualche volta e soffro di irregolarità intestinale. Se poi i dolori diventano molto intensi o ci sono altri sintomi, magari conviene rivolgersi ad un medico.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Soffro di dolore al fianco destro da anni, per fortuna in gravidanza mi sta dando tregua, ho fatto mille controlli e per fortuna mi hanno detto che non è nulla di grave, si tratta di colon irritabile, è molto fastidioso e nel mio caso dipende da stress. Io lo curo cn spasmex
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ci ho pensato anch'io.! Ma per capire se è il colon cosa dovrei fare? Andare in ospedale? Ma se invece fossero minacce d'aborto come potrei capirlo? Uffa sono preoccupata.!
lilac

Messaggio da lilac »

Ragazze ma se fossero minacce d'aborto come potrei rendermene conto? Sarebbero tipo dolori mestruali giusto? Il dolore non è così forte da andare in ospedale, ma io sono spaventata per il mio piccolo.!
krizza

Messaggio da krizza »

.guarda in realtà credo che i dolori da minaccia d'aborto siano più legati alla zona della bassa pancia, tipo crampi o fitte dolorose...accompagnati da perdite. Però il consiglio che posso darti, come se fossi io in prima persona a dover agire, è di rivolgerti al medico curante o ad una guardia medica (se nn vuoi andare subito al pronto soccorso) affinché possa scongiurare qualsiasi problema legato alla gravidanza. Se poi il dolore non è intenso ed è passeggero, penso tu possa stare tranquilla...anche io ho doloretti spesso e volentieri...intestino, ovaie, utero...però se fossero forti oppure persistenti agirei come ti ho consigliato.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

se sentì un senso di pesantezza dovrebbe essere proprio il colon...l'intestino é praticamente ovunque nel nostro corpo ...stai serena che sicuramente non è nulla!!!!
ashley

Messaggio da ashley »

Un senso di pesantezza e pancia Più rigida a destra.! E poi sto notando che se premo sul punto dolente, è come se sentissi necessità di andare in bagno. Come se premendo invogliassi la c@cc@ ad uscire .! Scusami la brutta immagine ma non sapevo come spiegarlo .!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Intanto stai tranquilla
Minaccia di aborto è un termine super generico perché un aborto può essere provocato da mille fattori. A questa epoca gestazionale (siamo praticamente uguali) i dolori sono abbastanza comuni perché l'utero cresce con il crescere del bimbo, ora ha tutti gli organi e si tratta di aumentare la mole per cui ci troviamo ad avere utero e in generale l'addome che si risistema tutto. Io ho avuto minacce di aborto la scorsa gravidanza, come sai, conclusasi a 19: ho avuto distacco di placenta, prom, contrazioni e tutto il resto. Quindi immaginerai la mia paura. Ma si trattava di dolori da togliere il fiato, buscopan ogni tot ore (in vena me ne facevano minimo otto al giorno), emorragie infinite e inarrestabili, quindi uno scenario molto diverso da quello attuale. Eppure il mese scorso ho chiesto al ginecologo se il dolore su un lato (ce l'ho sopra il pube, sulla destra anch'io) fosse preoccupante e mi ha tranquillizzata molto dicendo che è normalissimo. Se non hai perdite ematiche né contrazioni probabilmente non è nulla di importante. Ovviamente vai in PS se può farti stare più tranquilla, ma sono certa che sta andando tutto benone
habbi

Messaggio da habbi »

Bè certo, la tua era tutt'altra situazione.! Io ieri ho sentito la ginecologa e molto ha chiaramente detto di preoccuparmi solo in caso sembrino dolori mestruali.! Ma con l'ansia che ho, non mi rendo Più conto di cosa effettivamente avverto .! Il fatto è che dal positivo, ho smesso solo la scorsa settimana col progesterone, e la ginecologa mi ha detto di stare attenta a qualsiasi dolorino o perdita.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”