ho comprato una sesta di reggiseno
ho comprato una sesta di reggiseno
premetto che parto da una terza e ho portato i miei reggiseni fino tre settimane fa,ora il problema non è tanto il seno ,perchè non me lo vedo cosi grosso ma il sottoseno sono rimasta scioccata
Re: ho comprato una sesta di reggiseno
anche io come te
ho aumentato spaventosamente le misure...
dalla 1a alla 4a!!!
Ed anche per me non tanto per il seno in se, ma per la circonferenza.... la 3a mi staca stretta!
ho aumentato spaventosamente le misure...
dalla 1a alla 4a!!!
Ed anche per me non tanto per il seno in se, ma per la circonferenza.... la 3a mi staca stretta!
Tranquilla!!!
anche a me stanno crescendo a dismisura!
per il sottoseno penso sia la pancia che va in alto ora e quindi si ingrossa anche il sotto!!!
anche a me stanno crescendo a dismisura!
per il sottoseno penso sia la pancia che va in alto ora e quindi si ingrossa anche il sotto!!!
Allora mi consolo pensavo di essere il solito caso patologico ,x il peso come sei messa???io ultimamente ho l impressione di lievitare un giorno sono piu sette, il giorno dopo sei e mezzo, il giorno dopo ancora piu otto....troppi sbalzi non capisco
mi sa che ti raggiungo....la 5 incomincia a starmi stretta....sto usando il reggiseno a canotta, hai presente, quello tipo da corsa, è l'unico che me lo sento comodo!!!!!mi sento tutta pancia e tette, faccio una fatica pure a muovermi, che balena raga!!!
Per fortuna non mi peso ogni giorno, se no mi spaventerei!!!
A 28 Settimane stavo a +10!!!
Adesso penso anche peggio.... ma preferisco aspettare la visita per saperlo!
A 28 Settimane stavo a +10!!!
Adesso penso anche peggio.... ma preferisco aspettare la visita per saperlo!
-
barbara2015
Ma solo io seconda ero e seconda sono rimasta
Mi sarei accontentata di una terza abbondante........ posso sperare ancora secondo voi??? Uff.....................
Mi sarei accontentata di una terza abbondante........ posso sperare ancora secondo voi??? Uff.....................
credimi non mi sono cresciute tanto le tette ma solo il sottoseno
Ank'io dalla seconda alla sesta!!!
anck'io le vedo più o meno uguali!!! ....ma secondo me le vediamo così perkè in confronto al pancione sembrano non crescere!!!
anck'io le vedo più o meno uguali!!! ....ma secondo me le vediamo così perkè in confronto al pancione sembrano non crescere!!!
io nizio a non potermi piu vedere sto iniziando a lievitare da un giorno all altro uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii