russurrogate.com

È podalica!

Rispondi
foglietto

È podalica!

Messaggio da foglietto »

avevo il sospetto che la mia cucciola fosse rovescia e ieri, dall'ecografia fatta, si è vista che si presenta proprio con i pedi, neanche con il sedere...è tutta storta...e io ormai sono alla fine della 36esima settimana!
il medico ha detto di dargli ancora 15 gg di tempo, altrimenti fisseremo l'appuntamento per il taglio!
io non sono per niente turbata: un pò l'intervento mi spaventa, ma l'idea di saltare qualche ora di travaglio mi fa gola...voi che ne dite?
sarebbe davvero una piccola dispettosa se ora che c'ho fatto l'idea, le venisse in mente di girarsi a testa in giù!
nessuna di voi ha il piccolo podalico?
salsa

Re: È podalica!

Messaggio da salsa »

anch'io però più avanti intorno alk 10 ottobre
ho fatto la fivet e la mia età 37 anni più tutte le cure precedenti fanno propendere per il cesareo
con l'epidurale sei coscente e se non fosse per i giorni di piùin ospedale sarebbe quasi meglio sicuramente lo è per la tua bimba
Vedrai che va tutto bene e fai bene a stare tranquilla
fammi sapere come va, la piccola come si chiamerà?
rosalia

Messaggio da rosalia »

Non so se ti attira l'idea
ma so che alcuni agopuntori riescono a far girare i bimbi anche il 36 ore...
chissà...
denise

Messaggio da denise »

Ho letto proprio stamattina un allegato che spiega diverse tecniche che possono servire per far girare il bambino che si presenta di piedi. Una di queste mi sembrava particolarmente interessante. Si chiama MOXA, che in giapponese significa "bruciare una pallina di erbe". Le metodiche utilizzate hanno come caratteristica quella di produrre, su un punto ben preciso di agopuntura, un calore prolungato.

Questa tecnica si può applicare dalla 35°/36° settimana. Ogni seduta dura circa 30/40 minuti.

Prova ad informarti. A Milano la fanno all'Ospedale Sacco. Tu di dove sei?

Sai, se fosse possibile evitare il cesareo sarebbe meglio per te, ti eviteresti comunque un intervento.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”