russurrogate.com

Alimenti che "limitano" l'acidità di stomaco

Samirra

Alimenti che "limitano" l'acidità di stomaco

Messaggio da Samirra »

... ormai non posso più ingerire nulla che mi sale un'acidità tremenda... :'( ... da un lato meglio... così mangio meno automaticamente... però caspita... qualcosa devo pur ingerire!!!
Consigli????
Jolissa

Re: Alimenti che "limitano" l'acidità di stomaco

Messaggio da Jolissa »

buongiorno ragazze, oggi mi è venuto in mente un dubbio idi0ta sulla dilatazione.....quando dicono i cm di dilatazione...sono precisi? cioè....come vengono misurati ???? scusate la mia ignoranza in materia ma partoriró per la prima volta tra qualche settimana !!!!
krizza

Messaggio da krizza »

Ciao!
guarda anche io sn disperata con l'acidità..anche la notte nn mi da pace dei picchi allucinanti con forte salivazione l'unica cosa che mi da sollievo è il latte a fine gravidanza sarò una super muccona
francesina

Messaggio da francesina »

Sono nella tua stessa situazione,qualsiasi cosa mangio parte l'acidità ormai convivo con il maalox,l'unica cosa che me la calma un pò è il latte freddo ma molto limitatamente per il resto non mi sono serviti ne pane,ne grissini o altro...speriamo risponda qlk altra forumina con qualche rimedio in più...
miosogno

Messaggio da miosogno »

A me il pane peggiora NOTEVOLMENTE la situazione... pensa un po'..
carioca

Messaggio da carioca »

Stasera provo
di sicuro! ... magari finalmente si dorme.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Da quello che leggo è il latte a salvarci un pò tutte ,e poi la notte dormo con svariati cuscini x stare più sollevata x cercare di ritardare il presentarsi di sta maledetta...pure a me il pane ha fatto peggio
lupessita

Messaggio da lupessita »

io devo dire che mi capita raramente per fortuna ma un bicchiere di latte o qualche ghiacciolo me la spengono in breve tempo, prova..
africana

Messaggio da africana »

Stamattina ho provato con l'acqua...
e più o meno ha funzionato... ma ci sono volute due ore ... e un litro e mezzo di acqua...
barva

Messaggio da barva »

Non mangiare assolutamente la verza...i legumi...i succhi di frutta...poi ognuno reagisce diversamente ma in genere queste cose alzano il livello di acidita...per esempio bisognerebbe evitare gli agrumi ma a me non fanno nulla...è soggettivo! In bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”