Alimenti che "limitano" l'acidità di stomaco
Alimenti che "limitano" l'acidità di stomaco
... ormai non posso più ingerire nulla che mi sale un'acidità tremenda... :'( ... da un lato meglio... così mangio meno automaticamente... però caspita... qualcosa devo pur ingerire!!!
Consigli????
Consigli????
Re: Alimenti che "limitano" l'acidità di stomaco
buongiorno ragazze, oggi mi è venuto in mente un dubbio idi0ta sulla dilatazione.....quando dicono i cm di dilatazione...sono precisi? cioè....come vengono misurati ???? scusate la mia ignoranza in materia ma partoriró per la prima volta tra qualche settimana !!!!
Ciao!
guarda anche io sn disperata con l'acidità..anche la notte nn mi da pace dei picchi allucinanti con forte salivazione l'unica cosa che mi da sollievo è il latte a fine gravidanza sarò una super muccona
guarda anche io sn disperata con l'acidità..anche la notte nn mi da pace dei picchi allucinanti con forte salivazione l'unica cosa che mi da sollievo è il latte a fine gravidanza sarò una super muccona
-
Sono nella tua stessa situazione,qualsiasi cosa mangio parte l'acidità ormai convivo con il maalox,l'unica cosa che me la calma un pò è il latte freddo ma molto limitatamente per il resto non mi sono serviti ne pane,ne grissini o altro...speriamo risponda qlk altra forumina con qualche rimedio in più...
A me il pane peggiora NOTEVOLMENTE la situazione... pensa un po'..
Stasera provo
di sicuro! ... magari finalmente si dorme.
di sicuro! ... magari finalmente si dorme.
-
Da quello che leggo è il latte a salvarci un pò tutte ,e poi la notte dormo con svariati cuscini x stare più sollevata x cercare di ritardare il presentarsi di sta maledetta...pure a me il pane ha fatto peggio
io devo dire che mi capita raramente per fortuna ma un bicchiere di latte o qualche ghiacciolo me la spengono in breve tempo, prova..
Stamattina ho provato con l'acqua...
e più o meno ha funzionato... ma ci sono volute due ore ... e un litro e mezzo di acqua...
e più o meno ha funzionato... ma ci sono volute due ore ... e un litro e mezzo di acqua...
Non mangiare assolutamente la verza...i legumi...i succhi di frutta...poi ognuno reagisce diversamente ma in genere queste cose alzano il livello di acidita...per esempio bisognerebbe evitare gli agrumi ma a me non fanno nulla...è soggettivo! In bocca al lupo