chi di voi ha preso il farmaco "biochetasi"
chi di voi ha preso il farmaco "biochetasi"
Carissime amiche ....ebbene si , questa mattina sono cominciati i sintomi di gravidanza meno simpatici....nausea e vomito fin dal primo mattino!!!!! Una mia amica mi ha consigliato "biochetasi granulato effervescente" voi sapete dirmi qualcosa a proposito di questo farmaco.....un grosso bacio a tutte!!
Re: chi di voi ha preso il farmaco "biochetasi"
io fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno, ma una mia cara amica, ora al quarto mese, ne ha assunto in quantità industriali per combattere la nausea!
prova a sentire il gine, ma mi pare di capire che si possa prendere senza problemi...
tanti auguri!!!
prova a sentire il gine, ma mi pare di capire che si possa prendere senza problemi...
tanti auguri!!!
Sono un'esperta
L'ho preso un'ora fa
puoi prenderlo tranquillamente,magari se hai problemi con l'assunzione di liquidi puoi berlo un cucchiaio ogni 10 min circa
inoltre ti aiuta anche a digerire e toglie un p d'aria nell'intestino che credo provochi anche questa la nausea
a me fa venire la nausea anche la quantità industriale che produco di saliva!
L'ho preso un'ora fa
puoi prenderlo tranquillamente,magari se hai problemi con l'assunzione di liquidi puoi berlo un cucchiaio ogni 10 min circa
inoltre ti aiuta anche a digerire e toglie un p d'aria nell'intestino che credo provochi anche questa la nausea
a me fa venire la nausea anche la quantità industriale che produco di saliva!
ora lo prendo....non ne posso più!!!