russurrogate.com

mi spavento a pesarmi nella bilancia del gine

Rispondi
africana

mi spavento a pesarmi nella bilancia del gine

Messaggio da africana »

aiuto! da 55 all'inizio gravidanza stamani mi peso e sono 66.4 devo smetterla con i gelati! ma non e' colpa mia e' di mia figlia adesso che faccio ? a fine mese ho la visita+la cazziata
barva

Re: mi spavento a pesarmi nella bilancia del gine

Messaggio da barva »

Ma dai non è mica tanto sai? Ormai manca poco e quanto potrai prendere ancora? 3 4 kg? Meglio 3 va..... Coraggio, coraggio, dopo il parto non preoccuparti che all'incirca 10 li perdi subito e poi fammi un favore...... mangiati una bella granita con briosche per me
wendy89

Messaggio da wendy89 »

Mica puoi prendere tantissimi chili ormai!
Anche io sono nelle tue stesse condizioni: partivo da 54 ed ora sono circa 65,4-5.Per ho preso 4 chili tutti al sesto mese, ed al settimo invece solo mezzo chilo.Come vedi non posso sapere assolutamente come finirà:potrei prendere altri due chili in tutto come altri otto, se succede come al sesto mese...e non ho mai cambiato alimentazione o fatto dieta, quindi ho deciso di non privarmi di niente e tra due mesi si tirano le somme!
katty

Messaggio da katty »

Ma dai...
è vero i primi 10 si perdono subito...., non so cosa darei per tenere un gelato o una mega granita in pancia.... ogni volta faccio la prova e finisce sempre male.
emotion

Messaggio da emotion »

Mannaggia
anche io temo che i gelati mi rovineranno!!!
Ma non potrei mai rinunciare!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”