russurrogate.com

Pressione bassa

barva

Pressione bassa

Messaggio da barva »

Sono di 32 settimane e ho la pressione bassa. Inoltre a peggiorare il tutto è la mia continua paura di svenire e stare male. Sto vivendo delle giornate in cui mi sembra di essere una spettatrice della mia vita... non riesco più a decidere, fare, sorridere... Qualcuna come me?
wendy89

Re: Pressione bassa

Messaggio da wendy89 »

Io da sempre
ho la pressione bassissima, veramente ai limiti del normale, una volta ebbi anche un collasso tipo e andai all'ospedale, ma al di là della noia di sentirsi svenire o giramenti di testa, a quanto pare è più una nostra preoccupazione perchè tutti i dottori e anche il mio ginecologo mi hanno detto che è molto meglio bassa che alta, e in gravidanza addirittura è una cosa positiva, mi hanno anche spiegato il perché, ma non te lo saprei ridire
katty

Messaggio da katty »

Guarda
io ho sempre avuto al pressione sui 117 - 120 - 123....
in questi gieoni c'è l'ho sotto 110... è normale: fa caldo!!
magari mangia della liquirizia! ma non credo ci siano particolari problemi! basta che non ti fai venire l'ansia per questo!!
è sicuramente sempre meglio che alta!!
emotion

Messaggio da emotion »

Il "problema" è che io sto a casa col mio primo frugoletto di 4 anni e penso sempre: tra poco svengo, tra poco svengo... ma voi dite che dopo la gravidanza passerà? Mi sembra di essere in un vortice da cui non uscirò finchè non arriverà il fresco... spero!!!
Constu

Messaggio da Constu »

Qualche giorno fa dalla gine avevo 90-75...! E non ti dico altro!!! Mi ha detto che è bassa, ovviamente, ma di bere tanto, anche il gatorade, ma di stare tranquilla perchè in gravidanza è meglio averla bassa! Evita di uscire nelle ore calde e magari mangia una caramellina di liquirizia ogni tanto, senza però esagerare...
giogio88

Messaggio da giogio88 »

mah dipende se eri così anche prima della gravidanza (come me) dubito che passi.. però se prima eri "normale" ovvio che tornerai come prima!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

se questa è bassa è meglio che stia zitta sulla mia...... io ho a 90 la massima quando ce l'ho "alta" ehehehe
hope33

Messaggio da hope33 »

Ma te durante il giorno stai sempre con qualcuno? o stai anche da sola? mi interessa capire se sono io che mi caco addosso o è un aspetto comune...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Sempre sono stata apprensiva
sui miei stati di salute fisica ma adesso mi sta invalidando tutto... tipo ieri sera avevo una cena di lavoro, sono andata ma sono stata tutto il tempo in tensione: svengo, non svengo... uffaaaaaaaa! Poi programmare qualsiasi cosa mi fa venire l'ansia perchè non sò se sarò in grado di portare a termine il progetto... sono matta?!!?!?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

non sei matta! hai avuto attacchi di panico? é normale, più che apprensiva sei ipocondriaca anche il mio compagno lo è, e ti assicuro che non fa che peggiorare la situazione, da una cosa banale ti viene così tanta ansia e panico che pensi di non essere normale o di avere seri problemi, in realtà non hai nulla o qualcosa di minimo, ti devi solo rilassare!!! lo so che è difficile, ma è l'unica

Per quanto riguarda la paura di svenire, io penso sempre a mettermi seduta, alla peggio cado con la testa su un tavolo e comunque avverto sempre prima chi mi sta intorno in modo che siano "pronti" a raccoglirmi se sei da sola, distenditi finchè non passa e rialzati piano!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”