russurrogate.com

dolore/fitte lato destro

wendy89

dolore/fitte lato destro

Messaggio da wendy89 »

è da ieri sera che di punto in bianco mi vengono fitte sul lato destro e dolore sotto la pancia...ho chiamato il gine e mi ha detto di stare tranquilla che alla settimana di gravidanza in cui sono succede...accade anche a qualcuna di voi?
Mi son preoccupata perchè la mia peste non è che si muove tantissimo e da ieri sera non lo sentivo....
katty

Re: dolore/fitte lato destro

Messaggio da katty »

uguale a te!!!
è da ieri sera che ho dolore al basso ventre e fitte sul lato sinistro (tipo colica).

Stamattina il mio ginecologo non c'è , chiamo oggi pomeriggio un suo collaboratore ginecologo anche lui e vediamo che mi dice.

Anch'io ero preoccupata perché ieri non si muoveva tanto e neanche stamattina, ma poi l'ho sentito muovere di nuovo, come di solito. Ho messo il buscopan e il dolore è cessato.
Comunque oggi sto a casa dal lavoro, lavoro da casa e mi riposo un po'.
emotion

Messaggio da emotion »

io sono venuta a lavoro tanto son seduta e non mi da fastidio. Poi ho sentito qualche movimento pure io....e soprattutto mi fido del gine! Ha detto che è l'utero e i tessuti che si ingrossano e cedono......uffa pero' queste pesti che paura!!

Dai stai serena e chiama il gine vedrai che ti tranquillizza.
Io ero già pronta per andare al pronto soccorso...!
Constu

Messaggio da Constu »

ho trovato cos'è questo dolore!
Legamento rotondo

Il dolore al legamento rotondo solitamente è un dolore acuto e lancinante o prolungato e lieve, che puoi avvertire su entrambi i lati del basso addome o nel cuore dellinguine, di solito nel secondo trimestre. Avviene quando i legamenti che sostengono lutero nel bacino si allungano e si ingrossano per adattarsi e sostenere meglio lutero che cresce.

Potresti avvertire una breve fitta se cambi posizione improvvisamente, come quando scendi dal letto o ti alzi dalla sedia, o quando tossisci, ti giri nel letto o esci dalla vasca. Oppure potresti sentire un lieve dolore dopo una giornata particolarmente attiva, se hai camminato molto o fatto altre attività fisiche. Chiama il medico se questo disturbo continua anche dopo esserti riposata.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Sei grande!!! mille grazie
mi hai risollevata
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

ieri sera e' successo anche a me mentre scendevo dall'auto, sono scesa normalmente ma ho sentito come uno strappo sopra all'inguine dalla parte destra, dopo mi e' passato ma mi sono preoccupata (sono un po' ansiosa)..stamattina ho chiamato la ginecologa e mi ha rassicurato dicendomi che e' normale e non e' successo niente ne a me ne alla bimba....dato che ho tutto a posto (ho fatto la morfo la settimana scorsa) mi ha detto che ci si deve solamente preoccupare se si hanno delle perdite di sangue.....i dolorini sono normali
hope33

Messaggio da hope33 »

Si è successo anche a me.....
proprio ieri mattina.........
dovrebbe essere l'utero che si sposta......
cmq poi ieri sera ho fatto l'eco morfologica ed era tutto ok!
Tranquilla
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ho appena sentito
un ginecologo dello studio del mio ginecologo (il mio non c'era).

Mi ha detto che sono contrazioni dovute a un movimento brusco che ha coinvolto un po' l'utero. Mi ha detto che non c'è da preoccuparsi, basta prendere un Buscopan e non fare troppa fatica.
Mi ha detto che il piccolo non è assolutamente coinvolto da questi movimenti, dalle contrazioni e dal dolore che possiamo provare.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

A me capita spesso quando starnutisco o mi soffio il naso un po' troppo forte. O quando cambio posizione troppo velocemente a letto. E a volte anche quando faccio pipi'! E' normale, il nostro corpo è sottoposto a cambiamenti mica da ridere!
sashya

Messaggio da sashya »

A me fa troppo male
Ank io mi sto preoccupando un po mi vengono delle fitte forti quasi insopportabili sul fianco destro ho paura di prendere medicina e robe varie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”